Originariamente inviato da
nitrobenzene
awè salve a tutti,
come da titolo stavo cercando uno smartphone con uno schermo grande ovvero compreso tra i 5 e i 5,5 pollici.
il terminale verrebbe utilizzato quasi esclusivamente come telefono e per navigare in rete
quindi non vado cercando hardware eccessivaamente performante, ma quel tanto che basta per rende il telefono e la navigazione fluidi.
la fotocamera esterna potrebbe essere utile per fotografare documenti di testo (magari da elaborare poi con genious scan) quindi dovrebbe andar bene anche solo di 3 megapixel circa credo.
non deve mancare il gps.
punti d'interesse sarebbero poi la durata della batteria e la qualità delle specifiche annesse all'uso del telefono (ricezione e qualità audio)
avevo pensato all'alcatel one touch pop C7, ma la versione mono sim a quanto pare la si può avere solo con contratto con vodafone..
un altro modello che almeno sulla carta sembrerebbe molto interessante è il HDC S5 da 5.1" ma di cui vorrei qualche parere in più
poi c'è anche il Archos 50 Titanium ma anche questo è un dual sim, funzione che resterebbe inutilizzata
quale modello mi consigliereste? avete altri modelli da proporre?
grazie
ps. buona domenica