Ad oggi, 22 Aprile 2014, meglio acquistare (rigorosamente online) note 3 o nexus 5?
Ad oggi, 22 Aprile 2014, meglio acquistare (rigorosamente online) note 3 o nexus 5?
ANDROID LOVE
SAMSUNG GALAXY NOTE 4
Dipende dal prezzo a cui hai trovato il note e il nexus, da quanto vorresti Spendere e da cosa vorresti farci, dacci qualche informazione in più
in realtà ero in fissa con il nexus 5, venendo da un nexus 4, ma poi di mezzo a dicembre ci si è messo l'iPhone 5 () che dopo alcuni mesi ho venduto ed ora sono andato in fissa per il phablet, di cui mi attira l'esperienza del pennino, la memoria espandibile e la possibilità di cambiare la batteria una volta andata! Ma del nexus ricordo la super fluidità e la pure experience android! il prezzo è quello, sui 370 per i 32 del N5 e i 400 circa per il note 3, la cosa che mi fa porre il quesito è la scarsezza di scorte presenti online del note 3, a differenza del Nexus.. aspettare o no?
Data la voglia di del pennino, memoria espandibile (e super batteria aggiungo io) e visto che anche il note è molto fluido, e che con una rom o solo con dei launcher puoi replicare Android stock ti consiglio il note, ma a dirla tutta anche se scegli il nexus 5 oltre a risparmiare avresti comunque in ottimo telefono
ludorexmundi (23-04-14)
Se non ti fanno paura le dimensioni prendi il note 3, hardware più potente rispetto al nexus 5, fotocamera migliore, display migliore, batteria removibile e microsd
Nexus 5 prendilo se vuoi risparmiare qualcosa e vuoi divertirti con il modding cosa che su note3 non puoi fare senno invalidi la garanzia
ludorexmundi (24-04-14)