E la gpu del moto g con quale smartphone si può confrontare?
Inviato dal mio 2206_jbla768_f usando Androidiani App
E la gpu del moto g con quale smartphone si può confrontare?
W Android !
Hanno tutte e due la medesima gpu ossia Adreno 305. Quindi sui giochi dovrebbe andare meglio il moto g visto che ha 4 processori
Tutti e due chi? moto g e ...? Se intendi il galaxy s3 ha mali-400 non adreno
W Android !
Fermii.state girando intorno come i cani con la propria coda.senza risolvere nulla.
Spiegami attentamente cosa vuoi sapere.io ho il moto g e sono un gamer appassionato.quindi chiedi pure.(stenick può confermare)
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Ah ok... Vorrei farti le seguenti domande: (1) Qual'è il gioco più pesante che hai e come gira? (2) come dicono in molti è vero che è ai livelli di nexus 4 o un po inferiori? (3) come si intuisce dal mio nickname mi piace il modding... Ci sono molte rom? (4) la fotocamera è davvero penosa come dicono? (Anche se non mi interessa più di tanto xD (5) il led di notifica è solo bianco? (6) la versione da 8gb ha abbastanza spazio per uno amante del gaming pesante? Grazie
W Android !
Allora ti rispondo a punti.
1) allora qua uno screenshot dei giochi piu pesanti che ho w sono tutti fluidi,ho provato anche asphalt 8 real racing 3 e tutti i GTA (tranne il san adreas che non e supportato pero in verità funziona. Stesso discorso per AC pirates e rayman fiesta run)
2) leggermente inferiore nexus 4 e molto piu prestante. GPU migliore,CPU migliore 1gb di RAM in piu. Pero display peggiore molto peggiore. Quello del moto g e fantastico.
3) fatti un giro in sezione modding.
4)qua una macro al buio con flash. Vedi se ti soddisfa.
5)si e solo bianco purtroppo. Pero meglio che niente visto che un telefono cosi le altre grandi marche lo avrebbero fatto pagare 400/500 minimo.
6) anche qua un altro screenshoot
Wow! Grazie mi sei stato molto d'aiuto! Secondo te spiderman 2 e PPSSPP come possono girare ?
Ah dimenticavo... L'audio? So che è molto potente ma è anche buono?
Ultima modifica di Smanettone2000; 03-05-14 alle 17:12
W Android !
A me il primo (acquistato a 10cent) girava benissimo.con dettagli al max
E l'audio è buono? So che è potente ma volevo sapere la qualità... E poi come funzionerebbe l'emulatore della psp con giochi pesanti tipo Kingdom Heart birth by sleep?
W Android !