I due terminali hanno caratteristiche piuttosto simili; del Moto G ho letto positivamente ovunque, ma, a parte che il design non mi piace molto, ho parecchi dubbi sulla fotocamera (che al mio telefono attuale fa veramente schifo, vorrei quindi fare un salto di qualità) e inoltre dovrei prendere il modello da 16gb, non essendoci la memoria espandibile; del Wiko Wax, invece, non ho letto pareri, perché essendo uscito da poco è davvero difficile trovarli; devo dire che mi piace parecchio a livello di design
Dalla sua ha una fotocamera "migliore" almeno a livello di megapixel (sul campo non so se lo sia davvero); monta un processore Tegra 4i, ma ho letto che i Tegra 2 e 3 hanno lasciato a desiderare nel rapporto prestazioni/consumi (e io vorrei arrivare almeno a fine giornata - indicativamente dalle 8 alle 22 con utilizzo medio di internet, facebook, whatsapp, chat, una decina di minuti per giocare...), pertanto non vorrei rischiare.
Mi interesserebbe sapere se i due (o dovrei dire gli otto? :P) processori sono qualitativamente simili, o se magari l'uno è meglio dell'altro.
Voi quale mi consigliereste tra i due?
P.S. Ci sarebbe anche il Wiko Rainbow, dual sim (che al momento non mi serve), ma costando approssimativamente quanto gli altri due, l'ho automaticamente scartato, ma chissà...
In ogni caso sono interessato a smartphone sotto i 200 euro; analizzando le varie alternative, questi due mi sono sembrati i migliori (Huawei G700 non mi convince molto)...