Come dal titolo vorrei capire che differenza esiste tra il gs3 e il gs3 Neo. Grazie
Come dal titolo vorrei capire che differenza esiste tra il gs3 e il gs3 Neo. Grazie
Discussione spostata in sezione consigli e confronti tra terminali
pinol (06-06-14)
Ciao a tutti , volevo sapere ma "costretto" a scegliere tra i due quale consiglieresti ?
pinol (06-06-14)
ok, ma il processore con una freguenza maggiore, non rende s3 più interessante?
S3 neo in pratica è un ibrido tra s3 ed s4 mini. Dell's4 mini eredita la ram e lo snapdragon 400 con adreno 305 MA non nella versione dualcore ma nella versione quadcore con Cortex A7 (quello del moto g, l90, xperia m2 per intenderci). Questo si traduce in un notevole risparmio energetico unito a buone prestazioni. A 200 euro sarà un buon concorrente del moto g. Dell's3 ha preso tutto il resto (a parte il software che è più recente su s3 neo) e devo dire che se l'avessi saputo in tempo forse avrei preso questo piuttosto che l'L90 dato che molto probabilmente la batteria originale samsung da 3000mAh sarà compatibile, rendendolo forse un mostro di autonomia...
Se ti sono stato d'aiuto e vuoi ringraziarmi, clicka su "Thanks" in basso a sinistra nel mio messaggio! :-) Grazie!
ragazzi non date info sbagliate, S3 neo ha TUTTO uguale al S3 normale, tranne che ha 512 mega di ram in più e costerà in germania 279 euro, non credo che valga la pena buttare i soldi per un S3 rimesso in vendita, tantovale spendere 279 euro per un S4 mini che va 100 volte meglio
Ma quali sarebbero le info sbagliate?
Se ti sono stato d'aiuto e vuoi ringraziarmi, clicka su "Thanks" in basso a sinistra nel mio messaggio! :-) Grazie!