Ciao a tutti come sempre.
La questione s3 o s3 neo, mi avete consigliato s3 neo, però mi chiedevo ma s3 non ha un processore più
veloce ?
Chiaritemi, se è possibile , tutti gli aspetti del confronto.
Grazie
Ciao a tutti come sempre.
La questione s3 o s3 neo, mi avete consigliato s3 neo, però mi chiedevo ma s3 non ha un processore più
veloce ?
Chiaritemi, se è possibile , tutti gli aspetti del confronto.
Grazie
fudog (15-06-14)
Prima cosa grazie per avermi risposto.
Per quanto riguarda l' acquisto, io non sono per niente pratico, mi sembra che dato il prezzo attuale (tra 239 e 249)
sia interessante.
inoltre lo possiedono gran parte delle persone che conosco.
Il problema è sorto quando i venditori mi hanno proposto s3 neo.
collegarmi ad internet-eventuale realta aumentata-applicazioni che usano in generale il GPS- altro,
inoltre il dispositivo deve aver un monitor ad alta definizione e fare anche buone foto e filmati (con audio buono) .
Adesso non mi viene in mente altro, spero di aver reso l' idea.
Per il tuo uso S3 non vale la spesa, puoi vedere un S4 mini o un S4 usato, sono tutti e due nettamente migliori di S3 ( anche se S4 mini è un dualcore ma molti meglio ottimizzato di S3 ), se prendessi un S4 usato avresti la fotocamera migliore dei top gamma 2013 ad un prezzo confrontabile ad un S3 nuovo che comunque non verrà più aggiornato ( perche S4 si aggira sui 280 euro usato di 8-9 mesi)
Non ti posso consigliare moto g perche ha una qualità inferiore di fotocamera, ma ha tutto il resto e si trova a 200 euro
Oppure potresti vedere un LG L9 II, ma se vuoi una fotocamera ottima devi guardare i 2 S4 che ti dicevo
scartato l' usato, S4 (per il costo) e S4 mini (per le dimensioni) secondo la tua opinione dovrei prendere lg l9 II ?
Altrimenti ? Hai ancora qualcosa da consigliarmi ?
Comunque la domanda iniziale su s3 e s3 neo è rimasta senza risposta.
S4 mini e grande quanto un S3 ( varia di millimetri), quindi lo scarti per dimensioni ?? E S3 perche lo avresti preso ?
L9 II e un ottimo telefono, qualità più bassa di foto e video
Tra S3 e S3 neo?? Nessuno dei due
Alternative c'è il moto g, altro abbassamento di qualità di fotocamera, ma ha tutte le altre cose migliori di S3 e di L9 II
Altrimenti un lumia, i nuovi in uscita o un 920, ma ha windows phone, o un wiko higway
Di buon mix tra potenza, fluidità e fotocamera sono solo in 2, S4 mini e un lumia 920
Ultima modifica di 0raziel0; 10-06-14 alle 15:02
pinol (10-06-14)
Grazie, mi sei stato di aiuto.
Rifletterò su tutte le considerazioni.
visto S3 neo, il primo pensiero, cos'è una truffa ?, stesso telefono solo con 1,5 gb di ram, ma ci prendono in giro o che
riconfermo quello che ti ho detto, nessuno dei 2 S3
pinol (14-06-14)