Quindi il moto g dalla sua avrebbe effettivamente il vantaggio di essere maggiormente personalizzabile rispetto a xiaomi ?
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
No io volevo dire che consiglio il mi2s per le sue esigenze, ma per me cioè per le mie esigenze prenderei il moto g. forse non mi sono espresso bene...
il perchè? perchè mi2s è xiaomi ed è un prodotto validissimo lo so, ma non saprei dove andare a sbattere per la garanzia, poi il moto g a dir la verità mi piace in tutto, mi piacciono i suoi pregi e i suoi "difetti" non mi sembrano neanche difetti (fotocamera) però se devo trovargli un difetto andrei a sbattere sempre sulla garanzia, se motorola accettasse dispositivi moddati sarebbe il top...
Considera comunque che c'è sempre la possibilità di avere (almeno) un anno di garanzia anche con xiaomi o addirittura 2 se si accetta di pagarlo (sovrapprezzato) da un (ri)venditore italiano.
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
aspettate chiarisco....
io ho detto che sono 2 ottimi smartphone, ma se ci si aspetta tutto il telefono stile nexus o samsung o htc ci si ritrova spiazzati e non a tutti può piacere, basta vedersi una prova di un mi3 o un mi2s su internet e se piace meglio, come potenza sono comparabili e anche come ottimizzazione, il massimo ostacolo è la garanzia di ubn sono anni se non paghi un sovraprezzo mentre moto g ha 2 anni
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
Ah nel senso che l'interfaccia è diversa rispetto ad Android stock? In questo caso sono d'accordissimo, e può non piacere, come hai già detto. Però da possessore posso dire che le possibilità di personalizzazione sono molte.
Bo, guardando le sole componenti hardware (quindi non considerando la parte software) che diciamo "rendono il telefono potente", credo che l'ago della bilancia penda da una parte: Snapdragon 400 vs 600, architettura Krait 300 vs Cortex A7, Adreno 320 vs 305, e mettiamoci pure la differenza nella RAM. Non parliamo di Snapdragon 200 contro Snapdragon 800, ma le differenze ci sono.
Mmm... il discorso relativo alla ram non mi convince pienamente... oggi possono bastare... a seconda delle apps che si installeranno in futuro... potrebbero presto diventare striminziti.
In tal caso gpu e ram, appunto, credo siano piuttosto importanti, soprattutto a seconda del tipo di apps.
Qualche dettaglio maggiore sulla qualità del display, il comportamento indoor/outdoor, gli angoli di visione e la profondità del nero... sapreste darmelo ?