Ciao a tutti,
spero di non aver sbagliato ad aprire un thread apposito.
Ho la possibilità di cambiare il mio Galaxy S4 e prendere un LG G2.
Su internet ho fatto moltissime ricerche per farmi un'idea del G2: oramai conosco a memoria le sue caratteristiche tecniche.
Ciò che a me interessa particolarmente e che non sono ancora riuscito a valutare è la qualità delle fotografie e quella dello schermo.
In merito alle foto, trovo alquanto inutile valutare gli scatti che si trovano in giro sul web, in quanto a mio avviso i vari confronti non sono svolti correttamente.
Quindi, posso per ora solo basarmi sui pareri dei possessori, che purtroppo sono diversi e molto distanti l'uno dall'altro.
Anche qui sul forum i pareri sono discordanti: c'è chi dice che questo smartphone scatta belle foto e chi invece, venendo proprio dal Galaxy S4, dice che fanno pena!
Oltre a ciò ho letto che c'è un'alta possibilità di acquistare un G2 con delle righe molto visibili nello schermo, sia spento che acceso: rischio molto alto se lo si acquista online, dato che non lo si può prima visionare.
In passato ho posseduto l'Optimus G, del quale ho odiato la fotocamera, che a confronto con quella dell'S4 perde sotto ogni punto di vista, ma ho amato proprio il display ed ora vorrei tornare in LG, perché l'amoled del Galaxy proprio non mi piace: ma di certo non avrei mai immaginato un problema del genere con gli IPS dell'ormai già ex top di gamma LG.
Ecco, mi sarei aspettato un problema del genere agli inizi della produzione, non alla fine!
In fin dei conti questi sono gli unici due punti che non solo mi fanno esitare, ma addirittura mi fanno quasi tremare, poiché li ritengo fondamentali ai fini della mia scelta.
Chi è che mi sa dire qualcosa in piú? Magari pure sulla fotocamera?
Ringrazio in anticipo chiunque mi risponderà.