Mi sa che so finiti, da quello che so c'era un limite delle scorte, l se è un bel device e se aveva la 4.4 lo avrei preso, anche se il moto g non mi dispiace affatto
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Mi sa che so finiti, da quello che so c'era un limite delle scorte, l se è un bel device e se aveva la 4.4 lo avrei preso, anche se il moto g non mi dispiace affatto
This is my account
My Smartphone
Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
Qualche settimana fa lo vidi da Amazon tedesco a quel prezzo e avvolte anche poco meno, consiglio di dargli un occhiata ogni tanto, se poi la micro sd non serve il moto G e ottimo
This is my account
My Smartphone
Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3
La micro SD non serve ,anche se le ha salvato la rubrica i 16gb del Moto G sono più che sufficienti, quindi il paragone con l'Xperia SP e l'Xperia T lo faccio sulla fluidità e l'affidabilità del sistema .
Dovendo sostituire per consunzione lo smartphone di mia figlia, anche io pochi gg fa ho affrontato questo dilemma, alla fine ho preso il moto g, arrivato sabato. Per quel che ho visto fino ad ora mi sembra un ottimo terminale. Peccato solo per la scarsa personalità estetica, ma per il resto nulla da eccepire!
Beh io per la personalizzazione ho scaricato inspire launcher ed è già cambiato
This is my account
My Smartphone