Originariamente inviato da
ChickL
Salve a tutti vorrei chiederi un aiutino, momentaneamente ho un ascend w1 windows phone, funziona bene tranne per la rete e dei problemi perchè mi è caduto svariate volte
quindi pensato a un nuovo telefono sui 150$.
Facendo qualche ricerca ho notato le caratteristiche del brondi gladiator 2 e del glory 2, ho letto anche recensioni su questo forum e qualche videorecensione qua e la, ora stanno a 150-140$ tutti e due, hanno una differenza di 10-15 euro se non sbaglio, ma non so cosa prendere, in molti vedo che li snobbano preferendo un s3 mini (Non sono esperto di telefonia) ma io vedo che processore è migliore, e la batteria dura molto di più e anche la fotocamera è molto migliore solo che non è una ''marca famosa'' come la definirebbero in molti.
Ho 18 anni quindi i miei utilizzi sarebbero internet e giochi e musica e per whatsapp come penso il 99% dei ragazzi della mia fascia di età, quindi avere un cellulare che regga bene i giochi e con una buona/ottima batteria è l'ideale.
Se avete anche altre marche di telefonia su quella fascia di prezzo accetto consigli, queste due m hanno colpito per batteria, fotocamera, recensioni, processore, ram e sopratutto la qualità/prezzo.
E se potete spiegatemi perchè tutti dicono che un s3 mini supera cosi tanto questi due telefoni da me sopraelencati
Grazie. ^^