Evitare di prenderlo... attualmente, imho, cornici del genere... nun se possono proprio vedè.
:P
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
e a quanto lo si trova il MiPad....intendo di prezzo...
220 euro per avere un tablet con garanzia cinese? Contenti voi...
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Basta acquistarlo da Xiaomi Garanzia Spedizioni e Assistenza Italia MIUI ITALIANO - Smartphone Xiaomi Android Italia e c'é pure la garanzia Italia, poi é un gran bel tablet...
Dispositivi attuali:
Xiaomi Mi5 32Gb
ROM: LineageOS 14.1 + Magisk 12.0
Recovery: TWRP 3.1.0-1 Official
220 euro per la versione da 16 gb occhio... io aspetto le versioni da 32 e 64 e poi decido tra queste ultime.
cmq è di gran lunga il miglior tablet sul mercato ora come ora quindi li vale tutti sti soldi, il memopad asus li vale? il galxay tab 3 li vale? boh
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
no infatti -.-
ma almeno xiaomi shop non lo dice, ci son quelli di mi-italia che fanno proprio un gioco sporco scrivendo sul sito "Distributore ufficiale per l'Italia" (senza nemmeno indicare P.IVA tra l'altro... sarebbe da segnalare alla guardia di finanza quel sito)
Inoltre risulta sempre essere un qualcosa di non propriamente comodo in quanto devi spedire (forse anche a tue spese), mentre i Brand più blasonati (e purtroppo più costosi) hanno dei centri assistenza fisica, che si occupano di mandare l'apparecchio al centro riparazioni senza costi.
C'è chi (come me) preferisce stare su 7 guanciali e prendere qualcosa che costa di più, ma offre un servizio assistenza migliore (e in questo caso ufficiale).
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.