Scusa a quel punto se ci riesci vai di oneplus one il 64 lo paghi 299 euro ed è praticamente il find
Scusa a quel punto se ci riesci vai di oneplus one il 64 lo paghi 299 euro ed è praticamente il find
Guarda se parlassi di un iphone 5s ti consiglierei altri terminali ma il Nexus 5 ha moltissimi pregi e qualche difetto.......ma ti assicuro che il passaggio da iphone 5 ( peggiore di 4 4s e di 5s) sarà meraviglioso io l'ho fatto fidati. Certo l'audio di iphone è migliore così come la fotocamera. ...ma per il resto ti troverai bene
Ma anche no
M8 e identico sul 90% dei punti, quello che cambia e il SoC ( non tanto di potenza) e la micro SD,per il resto e un M7 più grande
A questo punto valuta oppo find 7 A o anche oneplus one ( ma questo ha moltissimi bug per ora)
Io se dovessi prendere un telefono con le tue esigenze senza battere ciglio one M7, gli altri sono dei padelloni purtroppo
Perchè Nexus 5 ha difetti?
Ti posso dire che l'unico difetto che ha è la batteria che con la luminosità un pò alta soffre un pò. Per il resto è il top e soprattutto super aggiornato. Come qualità costruttiva però è nella norma. Penso che come qualità costruttiva e dei materiali Huawei Ascend P7 può andare con vetro gorilla glass 3, parte laterale in alluminio e sul posteriore grafica a 7 livelli. Se non propendi per il P7 secondo me l' M8 è da paura.
Samsung Galaxy S8Versione: Nougat 7.1 Nougat
Cpu: Samsung Exynos 8895 2,30 Ghz Octa-core
Ram: 4 Gb LPDDR4
Batteria: 3000 mah
Display: Infinity Display Super AMOLED 1440 x 2960
A livello di ricezione e fluidità è stato sicuramente un passo indietro rispetto ai suoi predecessori comunque il passaggio da un sistema chiuso ad uno incredibilmente aperto come Nexus 5 è stato molto divertente certo rispetto agli attuali top di gamma (5s compreso) audio batteria ricezione e fotocamera non sono all'altezza. Non vuol dire che facciano schifo ma non sono a livelli top. Nel complesso Nexus 5 è in assoluto lo smartphone con il rapporto qualità prezzo più vantaggioso.
Se però non hai intenzione di divertirti con il modding ti perdi una bella fetta del suo fascino
Aspetta un mese e comprati l iphone 6
Inviato dal mio iPhone 6 tramite l' app TapaTalk Pro
Dovrei aspettare 6 mesi per prendere iphone 6 nel frattempo volevo prendermi un android