con la cifra di 100€ ce nulla di buono ?
con la cifra di 100€ ce nulla di buono ?
Grazie per la velocità della risposta, ma mi sono dimenticato di specificare che voglio android
Con 100 papagne sei nel campo degli Huawei Y330 e loro pari, forse anche G510 se trovi qualche offerta. Samsung puoi prendere solo il basso di gamma e quelli valgono meno degli Huawei. Nulla di potentissimo, in ogni modo.
Dipende poi se vuoi comprare via rete o in negozio. Sulla rete trovi di solito prezzi migliori, alle volte.
Con 129 papagne potresti, in negozio, comprare qualche Wiko, come il Bloom, che è un quad core con 1Gb ram, che vale molto di più (io ho il Rainbow, che è come il Bloom ma HD e sono più che soddisfatto, anche se mi è costato 150 papagne senza scheda SD).
PS
Aggiungo in seconda battuta, anche il Wiko Iggy, che è meglio degli Huawei sopra descritti, ma non ti spettare miracoli, dato che ha solo 512Mb di ram. Mi aspetto sia dignitosamente veloce, ma nulla da rimanere meravigliati.
Ultima modifica di Arrowbreaker; 22-07-14 alle 20:54
Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
(cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)
Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
- B. Franklin
Oggi è il tuo giorno fortunato.
Ti faccio una soffiata che ti potrà far acquistare il miglior smartphone Android per € 100.
Sto parlando dell'Archos 50 Neon che dal 24 Luglio sarà in offerta sottocosto nei punti vendita Uni€, Marc* P*l* Ex***t a € 99,90.
Qui sotto trovi le caratteristiche di quest'ottimo smartphone:
ARCHOS 50 Neon, Smartphones - Descrizione
.
se riesci aggiungici 20 euro e ti prendi il Moto E
Huawei Y300. Vai a vederti i video. Ci girano giochi come Real Racing e tieni conto che é uno dei pochi che anche se ha 512 mb di ram non si impasta mai. Ti parlo per esperienza personale.
JellyBean? no grazie ho già KitKat HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
Samsung Galaxy S8Versione: Nougat 7.1 Nougat
Cpu: Samsung Exynos 8895 2,30 Ghz Octa-core
Ram: 4 Gb LPDDR4
Batteria: 3000 mah
Display: Infinity Display Super AMOLED 1440 x 2960