Scusate mi potreste dare un consiglio per sostituire il mio Fedele Sony Xperia E, Un cellulare Fascia Media/Alta Sui 150 € Grazie
Scusate mi potreste dare un consiglio per sostituire il mio Fedele Sony Xperia E, Un cellulare Fascia Media/Alta Sui 150 € Grazie
Fascia medio-alta sui 150€ è un po' chiedere la luna...
Se non dai troppo peso alla fotocamera (o se ti stanno bene gli scatti che fa): Motorola Moto G è uno dei più validi a questo prezzo.
Altrimenti Xiaomi HongMi 1S.
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
O un wiko rainbow..di piu non puoi chiedere...
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
150 euro è fascia medio-bassa non medio-alta... confermo tutti i suggerimenti di cui sopra, possiedo un hongmi 1s e devo ammettere che è completissimo
Recensione gamepad Ipega 9025 & 9023 http://goo.gl/PZbkyR
NEW! Recensione Doogee X5 http://www.androidiani.com/forum/doo...ml#post7218370
Invece sui 170/200 cosa potrei acquistare?
Moto G 16GB o Moto G LTE.
Se sali ancora un po' (220€) c'è lo Xiaomi Mi2S.
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
Mi potresti consigliare un Samsung S3 a 200€ ?[/QUOTE]
No scartalo e penoso..
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
se vuoi un prodotto di fascia media a quel prezzo devi guardale nelle clearence sale ossia nelle liquidazioni degli shop online cinesi, li puoi fare davvero degli affari
ad es su pandawill puoi trovare uno Jiayu 1 S che ha una dotazione hardware praticamente identica ad un Samsung Galaxy S4 ( Snapdragon 600, 2 GB RAM fotocamera Sony a 13 MP) fatta eccezione per lo schermo che non è l'AMOLED di Samsung ma un IPS di Sharp full HD, a 155 euro
Ultima modifica di lubemark; 27-07-14 alle 14:58