Ragazzi quali dei due terminali mi consigliate?
Ragazzi quali dei due terminali mi consigliate?
Dipende da cosa cerchi in android.
Io continuo a consigliare il Nexus, ma dipende.
Il libero mercato ci ha resi tutti schiavi. Solo che non se n'è ancora accorto nessuno.
Si il fatto é che a me piacerebbe anche moddare,pero mi interessa la batteria
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Il nexus non eccelle in autonomia (l'ho cambiato per questo motivo).
Ma, semmai domani dovessi tornare in android, non sceglierei altro che nexus.
Il libero mercato ci ha resi tutti schiavi. Solo che non se n'è ancora accorto nessuno.
Mmm,quanto facevi?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Il g2 ha una autonomia impressionante, se è quello che interessa vai sul sicuro con g2.
Nexus ha il modding più esteso, ma anche il g2 non scherza. Non potrai provare jolla o ubuntu, ma per rom Android trovi di tutto.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Edit. .....
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
all'euronics vendono il G2 a 319 con rottamatutto(portando un vecchio smartphone anche rotto)...
comunque,il G2 ha fotocamera migliore,autonomia fino a 1,5 giorni,porta infrarossi,audio migliore,registrazione video a 60 FPS ...ma è uscito da un po'...
il Nexus 5 ha il vantaggio di ricevere istantaneamente gli aggiornamenti da Google...
Ultima modifica di motoralbi; 31-07-14 alle 20:23