CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 41
Discussione:

Oggi ha senso comprare solo Moto G?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

Oggi ha senso comprare solo Moto G?

Salve ragazzi,

domanda a tradimento ma premessa importante: dobbiamo rimanere su budget non elevatissimi, anzi, si parla di 150 euro circa, a limite qualcosa in più per la versione LTE del moto G.

Ebbene: Oggi che senso ha comprare un altro smartphone oltre a questo?

Mi spiego: e' in arrivo Android L che promette risultati migliori sulla batteria. E' in arrivo la conferenza IFA di Berlino che mostrerà smartphone già annunciati e magari qualche sorpresa.

Il Moto G sembra l'unico smartphone low budget che potrebbe aggiornarsi ad android l e quindi beneficiare di un risparmio energetico. Inoltre il G2 sembra sarà da 5 pollici e costerà molto (250? Pazzi...), allo stesso tempo con un Nexus 6 siamo proprio oltre. Per cui se moto G2 è davvero un 5 pollici diverso, magari ci sono ancor più probabilità che Android L arrivi effettivamente sul moto G.

Il fatto è: mi sono rotto di aspettare. Ho passato un buon thl 4400 alla mia ragazza ma vorrei qualcosa di superiore in termini di assemblaggio (Moto G resistente all'acqua anche se non in forma ufficiale), audio in capsula, ricezione, gps (senza che ci smanetti sopra)

Che dite? Resta altro da comprare, oggi?

2.  
    Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da renovatio2 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,

domanda a tradimento ma premessa importante: dobbiamo rimanere su budget non elevatissimi, anzi, si parla di 150 euro circa, a limite qualcosa in più per la versione LTE del moto G.

Ebbene: Oggi che senso ha comprare un altro smartphone oltre a questo?

Mi spiego: e' in arrivo Android L che promette risultati migliori sulla batteria. E' in arrivo la conferenza IFA di Berlino che mostrerà smartphone già annunciati e magari qualche sorpresa.

Il Moto G sembra l'unico smartphone low budget che potrebbe aggiornarsi ad android l e quindi beneficiare di un risparmio energetico. Inoltre il G2 sembra sarà da 5 pollici e costerà molto (250? Pazzi...), allo stesso tempo con un Nexus 6 siamo proprio oltre. Per cui se moto G2 è davvero un 5 pollici diverso, magari ci sono ancor più probabilità che Android L arrivi effettivamente sul moto G.

Il fatto è: mi sono rotto di aspettare. Ho passato un buon thl 4400 alla mia ragazza ma vorrei qualcosa di superiore in termini di assemblaggio (Moto G resistente all'acqua anche se non in forma ufficiale), audio in capsula, ricezione, gps (senza che ci smanetti sopra)

Che dite? Resta altro da comprare, oggi?
    A 150 euro in pratica sei costretto a prendere moto g, altrimenti devi uscire da android, i lumia se la giocano alla pari con il moto g, anzi di foto fanno nettamente meglio
    Oggi vale la pena prendere moto g ?? Certamente, sarà di certo aggiornato ad L, ha un hardware ottimo che beve poca batteria, e assemblato bene e ha ottimizzazioni software che altri si sognano
    Io se dovessi prendere un telefono a 150 euro come primo telefono prenderei solo il moto g anche se ci sono alternative

4. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

pacific81 (14-08-14)

Senior Droid L'avatar di Stevex26

Smartphone
    Moto G 4G, Nexus 7

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 180 volte in 122 Posts
    Predefinito

Sono nella tua stessa situazione. In pratica anche io stavo pensando di passare a moto g LTE e per circa 160€ mi sembra la migliore scelta. Vorrei solo avere la certezza che questo nuovo moto g2 che dovrebbe uscire a settembre sia effettivamente di 5", perché in quel caso lo schermo sarebbe troppo grande e non lo comprerei.
    My devices:

Moto G LTE -> Stock Lollipop 5.1
    Asus Nexus 7 -> Stock Lollipop 5.1.1

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 64 volte in 64 Posts
    Predefinito

Compralo per te oggi senza tante seghe mentali e non fare il tirchio prendilo anche alla tua ragazza.

Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

No a lei piacciono schermi grandi e i tasti non integrati XD Mentre l'utente sopra ha descritto esattamente la situazione: mi sono reso conto di non volere andare sui 5 pollici (cioè un g2 di lg lo prenderei perché perfezionato a puntino, ma appunto il prezzo è alto)

Fra l'altro il miglior prezzo è effettivamente quello su ebay? 166 dindini qui:
    MOTOROLA Moto G - 8 GB - 4G - nero- smartphone Garanzia Italia 24 mesi | eBay

Col grande dubbio che arrivi senza auricolari né un cazzo (tipico di motorola, purtroppo).

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

No a lei piacciono schermi grandi e i tasti non integrati XD

Fra l'altro il miglior prezzo è effettivamente quello su ebay? 166 dindini qui:
    MOTOROLA Moto G - 8 GB - 4G - nero- smartphone Garanzia Italia 24 mesi | eBay

Col grande dubbio che arrivi senza auricolari né un cazzo (tipico di motorola, purtroppo).
    Non è un dubbio, arriva senza auricolari e caricabatterie, su tutti i moto g e cosi, ma basta un caricatore da 1,5 ampere e lo ricarichi, per le cuffie ce ne sono di ottime a 25 euro, quelle di nokia per esempio, ce le ho io e si sentono alla grande, le uso sul 620, sul S2 e sul tablet, sui 2 telefoni i tasti funzionano, quello di risposta intendo

Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Non è un dubbio, arriva senza auricolari e caricabatterie, su tutti i moto g e cosi, ma basta un caricatore da 1,5 ampere e lo ricarichi, per le cuffie ce ne sono di ottime a 25 euro, quelle di nokia per esempio, ce le ho io e si sentono alla grande, le uso sul 620, sul S2 e sul tablet, sui 2 telefoni i tasti funzionano, quello di risposta intendo
    Nah, alla fine le cuffie non le uso e non è tanto quella la mancanza, ma il caricatore è un po' una sorta di fregatura. Comunque ne ho già un paio in casa vecchiotti LOL, mi date una mano a capire quale sarebbe migliore? O magari se fanno schifo entrambi...

- input: 100-240v 0.15max 50-60 hertz con output 5.2v 035A

- input: ac100v-240v 50-60h 0.2A con output: 5v 500mA

Insomma il valore da guardare e' il secondo dell'output e fanno schifo entrambi in tal senso? Cioè si traducono in ricarica lenta e me ne serve uno migliore? Comunque l'ho ordinato. E andiamo. LTE (che non userò)

In realtà sono andato su eglobalcentral perché mi serviva una lente e ho colto l'occasione, me lo hanno fatto a 163 euro, capirai che grande sconto rispetto a quello italiano, ma l'attesa dovrebbe essere poca e rispondono sempre in chat. Rischiare per rischiare, non mi sono rischiato altre spedizioni oltre a quella che già dovevo fare per la lente..

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Nah, alla fine le cuffie non le uso e non è tanto quella la mancanza, ma il caricatore è un po' una sorta di fregatura. Comunque ne ho già un paio in casa vecchiotti LOL, mi date una mano a capire quale sarebbe migliore? O magari se fanno schifo entrambi...

- input: 100-240v 0.15max 50-60 hertz con output 5.2v 035A

- input: ac100v-240v 50-60h 0.2A con output: 5v 500mA

Insomma il valore da guardare e' il secondo dell'output e fanno schifo entrambi in tal senso? Cioè si traducono in ricarica lenta e me ne serve uno migliore? Comunque l'ho ordinato. E andiamo. LTE (che non userò)

In realtà sono andato su eglobalcentral perché mi serviva una lente e ho colto l'occasione, me lo hanno fatto a 163 euro, capirai che grande sconto rispetto a quello italiano, ma l'attesa dovrebbe essere poca e rispondono sempre in chat. Rischiare per rischiare, non mi sono rischiato altre spedizioni oltre a quella che già dovevo fare per la lente..
    nessuno dei 2 andrebbe bene in realtà, ci vorrebe un minimo da 1 ampere, un migliore ?? bhe uno qualsiasi da 1 ampere o più

Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Come immaginavo. Hai qualche link? Scusa se andiamo ot..

Eppure sì, c'è questa cosa di motorola che si ostina a non inserir nulla nella confezione, davvero triste..

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Come immaginavo. Hai qualche link? Scusa se andiamo ot..

Eppure sì, c'è questa cosa di motorola che si ostina a non inserir nulla nella confezione, davvero triste..
    eh triste.. ci piace risparmiare, il moto g per le sue caratterisitche dovrebbe costare 230 euro, ne costa 170..... da qualche parte si deve risparmiare

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio