Salve ragazzi,
domanda a tradimento ma premessa importante: dobbiamo rimanere su budget non elevatissimi, anzi, si parla di 150 euro circa, a limite qualcosa in più per la versione LTE del moto G.
Ebbene: Oggi che senso ha comprare un altro smartphone oltre a questo?
Mi spiego: e' in arrivo Android L che promette risultati migliori sulla batteria. E' in arrivo la conferenza IFA di Berlino che mostrerà smartphone già annunciati e magari qualche sorpresa.
Il Moto G sembra l'unico smartphone low budget che potrebbe aggiornarsi ad android l e quindi beneficiare di un risparmio energetico. Inoltre il G2 sembra sarà da 5 pollici e costerà molto (250? Pazzi...), allo stesso tempo con un Nexus 6 siamo proprio oltre. Per cui se moto G2 è davvero un 5 pollici diverso, magari ci sono ancor più probabilità che Android L arrivi effettivamente sul moto G.
Il fatto è: mi sono rotto di aspettare. Ho passato un buon thl 4400 alla mia ragazza ma vorrei qualcosa di superiore in termini di assemblaggio (Moto G resistente all'acqua anche se non in forma ufficiale), audio in capsula, ricezione, gps (senza che ci smanetti sopra)
Che dite? Resta altro da comprare, oggi?