CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Clone note 3 N900 o N9002

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Clone note 3 N900 o N9002

Salve amici, sono Antonio dalla Basilicata spero di non aver sbagliato sezione,altrimenti chiedo gentilmente al mod di trasferirlo in sezione adeguata...,per motivi di lavoro ho bisogno di uno smatphone dual sim ma che abbia una certa potenza,allora ho fatto un giro in rete e mi sono imbattuto sul clone del samsung note 3 perchè ha un bel display da 5,7 pollici, ora sono confuso perchè ho visto che c'è sia la versione N9000 sia la vrsione N9002 quest'ultimo non ho capito se è un quadcore o è un octa core,perchè alcuni siti lo portano come quadcore e alcuni come octacore,ora chiedo a voi Grandi ,se mi linkate un sito serio dove trovare realmente un octa core 1.7 2 gb di ram che abbia air gesture, il pennino funzionante e se ha anche la porta ir attiva...Grazie anticipatamente ,attendo vostri consigli.
    Ultima modifica di solare; 16-08-14 alle 22:57

2.  
    Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da solare Visualizza il messaggio
    Salve amici, sono Antonio dalla Basilicata spero di non aver sbagliato sezione,altrimenti chiedo gentilmente al mod di trasferirlo in sezione adeguata...,per motivi di lavoro ho bisogno di uno smatphone dual sim ma che abbia una certa potenza,allora ho fatto un giro in rete e mi sono imbattuto sul clone del samsung note 3 perchè ha un bel display da 5,7 pollici, ora sono confuso perchè ho visto che c'è sia la versione N9000 sia la vrsione N9002 quest'ultimo non ho capito se è un quadcore o è un octa core,perchè alcuni siti lo portano come quadcore e alcuni come octacore,ora chiedo a voi Grandi ,se mi linkate un sito serio dove trovare realmente un octa core 1.7 2 gb di ram che abbia air gesture, il pennino funzionante e se ha anche la porta ir attiva...Grazie anticipatamente ,attendo vostri consigli.
    premesso che non so se sia una buona idea usare un clone per lavoro visto che non sono il massimo dell'affidabilità guarda le discussioni a riguardo nella sessione Cloni MTK - MTK based Smartphones - Androidiani el leggitoi anche questo http://www.gizchina.com/2014/06/20/a...ont-buy-clone/

il 9002 (dual sim) come il gemello 9006 (single sim) hanno cpu quad core CPU MTK6589, Cortex A7 quad core, 1.2GHz x4; e hanno 1 GB di RAM e 8 di ROM

modelli con processore MT6592 e quindi octa core e almeno 2 GB di RAM e 16 di ROM sono Elefone P8, Star N9000+ e vari modelli di HDC Note 3 anche con 3GB di Ram e 32 GB di ROM (VITAS e RAPID)

Una curiosita HDC ha già messo sul mercato un clone di Note 4 con un paio di settimane di anticipo sull'uscita di questo : tra l'altro si tratta di un prodotto che monta Il Nuovissimo processore MT6595 a octa core a 2.2 Ghz con supporto anche per FDD LTE!

Infine : se vuoi a tutti i costi il pennino (non l' S PEN che è prerogativa unica di Samsung) potresti considerare Il fonepad Note 6 di Asus
    Ultima modifica di lubemark; 17-08-14 alle 03:10

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    premesso che non so se sia una buona idea usare un clone per lavoro visto che non sono il massimo dell'affidabilità guarda le discussioni a riguardo nella sessione Cloni MTK - MTK based Smartphones - Androidiani el leggitoi anche questo How to avoid a Trojan phone? Don't buy a clone! | Gizchina.com

il 9002 (dual sim) come il gemello 9006 (single sim) hanno cpu quad core CPU MTK6589, Cortex A7 quad core, 1.2GHz x4; e hanno 1 GB di RAM e 8 di ROM

modelli con processore MT6592 e quindi octa core e almeno 2 GB di RAM e 16 di ROM sono Elefone P8, Star N9000+ e vari modelli di HDC Note 3 anche con 3GB di Ram e 32 GB di ROM (VITAS e RAPID)

Una curiosita HDC ha già messo sul mercato un clone di Note 4 con un paio di settimane di anticipo sull'uscita di questo : tra l'altro si tratta di un prodotto che monta Il Nuovissimo processore MT6595 a octa core a 2.2 Ghz con supporto anche per FDD LTE!

Infine : se vuoi a tutti i costi il pennino (non l' S PEN che è prerogativa unica di Samsung) potresti considerare Il fonepad Note 6 di Asus

Grazie lubemark...purtroppo ho pensato a un clone perchè ho bisogno di un dual sim senza portarmi appresso due terminali,e siccome ho visto il video recensione del n9002 su un sito affidabile ero deciso ad acquistarlo a 258,00 euro ,ma prima di avventurarmi volevo un parere da voi espertissimi...
    Quindi cosa mi consigli di fare?

Androidiano L'avatar di edilioilre

Smartphone
    Xiaomi mi3

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

ZOPO zp998 ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edilioilre Visualizza il messaggio
    ZOPO zp998 ?

Ciao edilioilre...grazie per il tuo intervento.. mi garantisci che questo Zopo è potente e fa più o meno le stesse cose del Note 3 ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edilioilre Visualizza il messaggio
    ZOPO zp998 ?
    Ho visto su youtube la recensione, unica cosa che non mi piace è la riattivazione dello schermo tramite il tasto laterale di accenzione,abituato sui samsung ad attivare lo schermo dal tasto fisico centrale..questo lo trovo scomodo..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho visto questo che oltre alla porta micro usb ha anche la porta 3.0 per il trasferimento dati qui la recensione da Bestpricestore.it ...spero posso mettere link esterni

https://www.youtube.com/watch?v=lwlYIjAWu8E

Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da solare Visualizza il messaggio
    Grazie lubemark...purtroppo ho pensato a un clone perchè ho bisogno di un dual sim senza portarmi appresso due terminali,e siccome ho visto il video recensione del n9002 su un sito affidabile ero deciso ad acquistarlo a 258,00 euro ,ma prima di avventurarmi volevo un parere da voi espertissimi...
    Quindi cosa mi consigli di fare?

ci sono eccellenti phablet cinesi dual sim che non sono cloni, ad esempio Xiaomi hongmi note che trovi a meno di 190 euro oppure Lenovo K910 Vibe Z che costa 230 ma hai uno snapdragon 800 2 GB di RAM e 16 di ROM (sarebbe meglio dire memoria di massa). Poi c'è il nuovo Zenfone 6 di Asus ma anche Jiayu, THL, Inew, ZOPO, Huawei,ZTE e altri hanno modelli validissimi di qualità decisamente superiore a quella dei cloni, anche alcune marche come Elephone che hanno cominciato con i cloni si stanno pian piano riconvertendo e propongono modelli originali

dopodichè puoi condurre una ricerca con i tuoi criteri su uno shop che ha una buona affidabilità e un discreto assortimento (ad es Grossoshop) ovviamente potresti rifare la stessa ricerca su Antelife, Tinydeal Everbuyng Comebuy, Pandawill etc...

1) trovi quelli che ti piacciono 2) cerchi informazioni ancher su questo forum 3) trovi lo store che fa il caso tuo (non necessariamente quello che ha il prezzo piu basso) e 4) fai il tuo acquisto
    Ultima modifica di lubemark; 17-08-14 alle 17:25

Permessi di invio