Originariamente inviato da
Halliwel888
Salve a tutti, il mio s3 ha purtroppo fatto una brutta fine, devo comprarmi un nuovo smartphone/phablet. Le mie scelte ricadono tra i seguenti: Htc One M8, Note 3, Lg G3 o Oneplus one.
Uso il telefono principalmente per navigazione web, notizie, app, foto ed email. L'indecisione è davvero forte:
- LG G3 sono tentato di escluderlo per via di lag generali che ho sentito da diverse fonti e un'interfaccia che non mi fa impazzire (anche se lo schermo QuadHD mi attira moltissimo)
- HTC One M8 è uno dei miei favoriti, per l'ottimo design e sopratutto la fluidità del sistema, della navigazione web e tutta la Sense in generale. Purtroppo la risoluzione non altissima della fotocamera mi fa un po storcere il naso, insieme al fatto che il rapporto display/device mi sembra un po' pessimo (nel senso che è grande quanto un Note 3 all'incirca ma è molto più stretto).
- Note 3 è l'altro dei miei favoriti: Suite SPen, schermo enorme con il quale leggere benissimo i contenuti, soprattutto sul Web, l'unica cosa che mi frena è che sono un po' stanco della Touchwiz e ho paura di lag come in molti altri modelli samsung.
- Oneplus one lo prenderei per la Cyanogenmod, la fluidità, aggiornamenti, ma non l'ho mai provato, quindi non saprei!
Per il prezzo non c'è problema, posso spendere quello che costano, sarei anche tentato di aspettare il Note 4 e il Nexus 6, ma al momento non ho un telefono purtroppo!
Sarebbe una scelta azzardata secondo voi comprare uno di questi 4 adesso e poi magari venderlo per un Note 4 o Nexus 6?