Ciao a tutti, cosa ne pensate di questo smartphone? Il design è abbastanza anonimo, io non sono esperta, che ne dite dell'hardware? Il prezzo è interessante, lo acquistereste? Grazie.
Ciao a tutti, cosa ne pensate di questo smartphone? Il design è abbastanza anonimo, io non sono esperta, che ne dite dell'hardware? Il prezzo è interessante, lo acquistereste? Grazie.
Cloe71 (28-08-14)
Su Ge..Be.. è venduto a 200 euro, quindi sarebbero 244 con l'IVA. In che fascia può essere inserito questo telefono come prestazioni hardware?
è uno smartphone particolare perchè è costruito attorno alla batteria
il nome del modello fa proprio riferimento alla capacità della batteria stressa.
Quindi i pro sono 1) grande autonomia, anche superiore ai due giorni anche in uso intenso 2) processore octa core a 2 GHZ di buona potenza diciamo a livello di uno snapragon 600 3) buona dotazione
i difetti sono la linea non proprio entusiasmante, finiture solo discrete
Cloe71 (28-08-14)
su fl..mall.com lo danno a € 198 (se non ho fatto errori col cambio del dollaro) ed è comprensivo di spese di spedizione DHL; se si aggiungono € 4,50 di assicurazione anche le spese doganali sono comprese. forse è il miglior prezzo. che ne dite?
Cloe71 (29-08-14)