Utente del giorno:carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore Utente della settimana:megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni Utente del mese:megthebest con ben 53 Thanks ricevuti nell'ultimo mese
Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
S3 troppo grande e stava valutando lumia1320? Sara' una ragazzina e sicuramente sarebbe felicissima se il fratellone gli regalasse un iphone 5s. Eddai non fare il tirchio ahahahah
ma io sono povero
il nokia l' ho consigliato io perchč costava sui 200
Prendile um Motorola Moto G lte a 199 e avra tutto e molto di piu' di iphone.
ne ho sentito parlare molto bene ma no la ispira la marca
oggi si č svegliata pensando a s3 neo vorrei chiedervi se ha particolari problemi tipo spegnimenti vari (il suo le si spegne da solo) e in cosa il motorola č superiore
ne ho sentito parlare molto bene ma no la ispira la marca
oggi si č svegliata pensando a s3 neo vorrei chiedervi se ha particolari problemi tipo spegnimenti vari (il suo le si spegne da solo) e in cosa il motorola č superiore
se non consideri lag continui, ridardi di 20 secondo ad aprire la galleria e doverlo formattare ogni 6-8 mesi va benissimo per il resto
Deve uscire a giorni ma e un 5 pollici e probabilmente in italia tarderį ad uscire, prendi quello tedesco ed hai fatto, Motorola non fa differenze su garanzia Italia o Europa