CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Quale acquistare fra Xiaomi Hongmi1s e Jiayu G4S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    45 dollari dalla warehouse spagnola?
    Ecco : "Expedited-europe (with tracking,delivery in 3-7 business days,ships from spain warehouse,no customs fee) $45.99"

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Tra parentesi su antelife ho visto il newman k1s, ha le stesse caratteristiche del G4s (differenza: batteria da 2500 invece che 3000) ma viene 50 $ di meno, lo conoscete?

Androidiano L'avatar di letalangel

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    [quote name="relexion" post=6066970]Perfetto, grazie mille per le info!
    Un ultima cosa, siti convenienti per la spedizione? Il rischio dogana è reale? Ma soprattutto, in caso di fermo alla dogana con spedizione dhl, devo solo pagare l'iva o me lo bloccano per due mesi? Scusate per le troppe domande, ma non vorrei andare incontro a troppi problemi. Questo riguarderebbe per lo più il G4S, visto che per lo Xiaomi sullo shop ufficiale è presente la spedizione dall'europa a 47$ (sempre dhl) e alla fine per evitare la dogana sarebbe accettabile.
    non guardare il nome dello shop al momento non esistono shop ufficiali Xiaomi che spediscano in EU normalmente le wharehouse europee dei siti cinesi vendono a 20 max 25 euro in piu 47 $ è un furto!

il rischio dogana è remoto ma assai variabile, periodicamente la dogana intensifica i controlli per qualche tempo e in quel periodo la percentuale dei dispositivi incappati in dogana va in doppia cifra, di solito invece non supera il paio di punti percentuali

se sei del tutto alieno al rischio hai 3 possibilità

1) acquistare da un magazzino in italia ad es topresellerstore e gli altri suoi store collegati (ejiaju.it e xiaomishop.it) o anche ********** (li devi selezionarlo però) o in europa ( Antelife, Comebuy e il citato Xiaomishop.com)

2) acquistare da uno store che ti permetta di assicurare la spedizione contro il rischio dogana (myefox, Flosmall, Etotalk)

3) acquistare da uno store che venda con la clausola DDP (delivery duty paid) (Grossoshop per sped con DHL, Amazon)

tra tutti ti consiglierei Antelife perchè ha una politica particolare è l'unica che vende i prodotti sulla wharehouse europea agli stessi prezzi di quella cinese, lo può fare perchè propone prodotti a rotazione settimanale privilegiando ovviamente quelli più venduti anche sulla base dei voti espressi dagli iscritti al loro sito.

questa settimana tra i prodotti in vendita hanno anche lo jiayu G4S a 152 euro ci aggiungi 18 euro di spedizione e in due o tre giorni ti arriva a casa

inoltre hai due anni di garanzia locale e hanno il centro di assistenza in Spagna e quindi in caso di problemi lo mandi li anzichè in Cina.

ovviamente non è detto che tu non possa trovare di meglio però mi sembra un'ottima opportunità [/QUOTE]

Qualche precisazione sui vari punti:
    1) ********** spedisce dalla Cina, non ha magazzino in Italia, se scegli spedizione dall'Italia vuol dire che dalla Cina fa una tappa presso la loro sede.
    2) etotalk non offre questo servizio. Flosmall e myefox si. Aggiungo comebuy.
    3) amazon non spedisce in ddp, c'è sempre il rischio dogana.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ragazzi, alla fine mi sa che mi butterò sull'asus Zenfone 5 2/16 (ram/rom) a 180 spedizione inclusa (con ddp) su grossoshop. L'unica domanda è: ma la garanzia è quella ufficiale asus o dovrò sempre mandarlo in cina?

Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da relexion Visualizza il messaggio
    Ragazzi, alla fine mi sa che mi butterò sull'asus Zenfone 5 2/16 (ram/rom) a 180 spedizione inclusa (con ddp) su grossoshop. L'unica domanda è: ma la garanzia è quella ufficiale asus o dovrò sempre mandarlo in cina?
    temo proprio la seconda

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio