Mi servirebbe un nuovo cellulare top di gamma vorrei aspettare s6 ma non credo che riuscirò ad aspettare fino a marzo-aprile del 2015 senza smartphone xD quale mi consigliate?
Mi servirebbe un nuovo cellulare top di gamma vorrei aspettare s6 ma non credo che riuscirò ad aspettare fino a marzo-aprile del 2015 senza smartphone xD quale mi consigliate?
up up up ......
Quali sono le tue esigenze? Dimensioni dello schermo? Budget? In generale io ti consiglierei Sony Xperia Z3 Compact (4,6"), Xiaomi Mi4 (5") e Galaxy Note 4 (5,7").
Dispositivi attuali:
Xiaomi Mi5 32Gb
ROM: LineageOS 14.1 + Magisk 12.0
Recovery: TWRP 3.1.0-1 Official
M8 è il miglior android in circolazione.
Se puoi scendere a compromessi su autonomia e memoria, Moto X è un'ottima alternativa.
Il prossimo Z3 Compact si presenta come uno smartphone equilibrato e completo.
O aspetta il prossimo Nexus.
S5 è comunque migliorato molto rispetto all'S4, estetica a parte. Se lo compri, visto che parli di S6, difficilmente rimarresti deluso.
Se ti affacci al mercato cinese, ti si apre un mondo, anche se bisogna sapere bene a cosa si va incontro. E non è detto che devi scendere a patti con la garanzia, vedi Meizu MX4 rivenduto su meizu.it
Ultima modifica di TheBlue; 14-09-14 alle 17:12
l'uso è per giocare, facebook perdere tempo su internet il budget non è un problema perche è il regalo per i miei 18 anni lol sto valutando il note 4 che mi interessa più che altro per il samsung gear vr mi interessa per quello il note 4 xD. Poi mi interessano anche LG G3 htc, one m8 voi che dite