Originariamente inviato da
Prižič
Mi servirebbe un consiglio per il mio prossimo smartphone.
Posseduti: galaxy gio, y300, lumia 900, s3
Cosa mi serve: Fotocamera e Volume poi in ordine display e batteria. L'hardware mi rendo conto sia abbastanza inutile. Non gioco, non apro 10 pagine del broswer, non rimango in memoria 20app. Aggiornamenti e versione android non sono fondamentali, se il cell funziona bene che sia jb-kitkat o l cosa cambia? Nulla anche perchč esiste il modding.
Prezzo: 200€ al massimo. Ho speso molto di piu in passato e non ne vale assolutamente la pena, fidatevi.
Modelli interessati: s3 neo, g2 mini, zenfone 5, moto g2 ( se ne avete altri consigliate anche ios o wp)
Premessa: A me il tel non serve per fare il figo con l'ultimo android, col processore quad-otto-sedici (totalmente inutile) o con la scheda grafica che fa vedere i dettagli della pioggia sulle auto quelle rare volte che gioco o magari fare su e giu col broswer con 20pagine aperte. No.
Come detto prima mi interessa che la fotocamera faccia le foto ottime o meglio, che l'audio si senta forte e bene e che il display si veda bene sotto il sole ed abbia un buon rapporto di colori-ppi. Vanno bene anche ex top di gamma.
Colgo l'occasione per salutare tutti visti i miei 6 mesi di assenza e ringrazio tutti per le risposte.