Salve amici da diversi anni sono un fedele androidiano il mio primo telefono android è stato google nexus per poi passare al galaxy nexus e ancora nexus 4 ora è da circa un mesetto che mi è presa la scimmia vorrei cambiarlo e non ho ancora acquistato il nexus 5 xchè sugli stockisti è da un po che non si trova mi piacerebbe averlo rosso ora è qualche giorno che mi è venuta la fantasia di ponderare il note 3 schermo più grande quando si legge qualcosa è sicuramente più comodo ma anche quando lo uso per giocare o come navigatore è questo dilemma lo so sono 2 apparecchi completamente diversi ma tanto anche nel caso del note 3 sarebbe inevitabile root e rom moddata... ho letto un po di differenze sulle due versioni del note 3 neo o vecchio modello qualcuno che li ha testati saprebbe meglio consigliarmi e comunque un po mi dispiace lasciare mamma nexus ma la batteria è penosa bisogna sempre stare con i cavetti dietro x rimanere col telefono operativo io lo utilizzo infatti sia come navigatore sia per giocare o passare un po di tempo sui forum aiutatemi a scegliere...