Io alla fine sono finito su uno Z3 Compact, dopo essere passato da Moto X, in legno. Per audio e ricezione preferivo il Motorola.
Io alla fine sono finito su uno Z3 Compact, dopo essere passato da Moto X, in legno. Per audio e ricezione preferivo il Motorola.
"Voglio comprare un Samsung perchè lo trovo familiare e comodo." [cit.]
Aggiornamenti dopo che di acqua sotto i ponti ne é passata.
Lg g3.. Inizia a stufarmi per i soliti problemi di ricezione e la batteria...per il resto é una cannonata audio in primis.
Oneplus one: sempre più felice di questo telefono e non c'é storia... Ha un supporto fella community eccezionale.
Un mio amico davverp malato di telefoni ha attualmente: s3, nexus 5, htc one, moto x, oneplus one e l'ultimo arrivato dagli states.. Motorola droid turbo verizon.
Telefono fatto veramente bene, sia dal lato costruzione che software é il migliore... Ma dopo una settimana di utilizzo il mio amico già si é stufato e vuole tornare ad usare la coppia nex5 oneplus
Questo per dirvi che:
5.5 o 5.2 pollici non cambia nulla e che la community e lo sviluppo software sono la cosa piú importante. Sono passati mesi dall'uscita del motorola ed ancora non c'é nemmeno il root...
dicono che il droid turbo abbia si una batteria stratosferica, ma che il software non sia per nulla ottimizzato e per questo ciucci come un disperato...la giornata ovviamente la fa senza il minimo problema, ma non è molto più potente rispetto a un g2 o altri.
Sono incuriosito anche io da LG proprio da questi commenti entusiastici. Ma è vero che se potrò un LG con rom diversa in assistenza non mi fanno problemi? Avete un lino di LG che affermi una cosa del genere? Grazie
NI, ufficialmente è così, tempo fa LG italia ha dichiarato che se un danno non è causato da root e sistema diverso, allora ripara anche dispositivi con root e custom recovery installata.
Se cerchi nelle notizie del 2011 (più o meno) trovi la dichiarazione di lg. Inoltre ci sono molte testimonianze in merito.
Nei fatti però ALLE VOLTE capita che non lo riparino proprio perchè ha root e custom recovery (questo succede quando appaltano la riparazione a centri non italiani, per cui le regole sono diverse), ma è un loro errore e se lo fanno basta contattarli per farglielo notare perchè sistemino tutto. il problema è che bisogna rispedire indietro il telefono una seconda volta con conseguente allungamento dei tempi di riparazione.
Immaginavo ci fosse un rovescio della medaglia se così so può definire.
Grazie per la risposta
ho sottolineato apposta quel "alle volte", diciamo che può capitare, ma non è frequente. io cmq ho sempre fatto il root ai telefoni LG che ho avuto, e nei casi in cui li ho mandati in assistenza ho sempre consegnato il telefono nelle condizioni stock e non ho mai avuto problemi.
Non è una fatica e in ogni caso prima di portarlo in assistenza cancellerei tutto per questioni di privacy, quindi dal reset a metterlo stock non è un gran lavoro in più.
considera poi che gli LG sono facili da rootare, ma di solito sono anche facili da riportare stock (solo negli ultimi modelli hanno messi blocchi vari per rendere la cosa più difficoltosa)
Ok grazie per le delucidazioni