Salve,
Adesso ho un xperia T e probabilmente comprerò un nuovo smartphone sui 200-220€ perchè arrivo massimo alle 7 di pomeriggio con il mio uso sciallo dalle 7 di mattina e sono indeciso tra lg g2 ( usato) e xiaomi mi3 (nuovo). A quanto pare la durata della batteria è la medesima, forse il mi3 un po' di più. Mi dispiace che il mi3 non abbia l'IR blaster e poco supporto modding (prima o poi mi stancherò della miui e non ci sono rom aosp decenti). Però il g2 è usato da 2 mesi ma ci sono una miriade di rom e mod. Bah se qualcuno ha l'lg g2 e lo xiaomi mi3 mi dia consigli per favore![]()
poi c'è una probabilità che possa spendere 300-350€, allora sarò indeciso tra mi4,oneplus one, xperia z3 compact (ovviamente aspetto che si abbassi il prezzo) o il nexus 6 anche se i 5.9 pollici e il QHD non mi convincono per adesso.
In uno smartphone cerco:
-Autonomia record, sono sempre fuori casa
-supporto modding consistente ma se non c'è amen
-fluidità
-particolari features come impermeabilità, ir blaster, batteria removibile, micro sd (ma posso farne a meno tranquillamente ma se ci sono è meglio, soprattutto la batteria removibile in quanto se quest'ultima non mi soddisfa più, posso cambiarla da solo.
mi potete dare le vostre opinioni sia per smartphone da 220€ sia per quelli da 300€ per favore? anche usati (max 2 mesi, con condizioni perfette)