Ciao a tutti, oggi mi hanno fatto una proposta di fare scambio con il mio s5 con un lumia 930 in alternativa un 5s. mi potreste dare dei consigli
Ciao a tutti, oggi mi hanno fatto una proposta di fare scambio con il mio s5 con un lumia 930 in alternativa un 5s. mi potreste dare dei consigli
gio9luglio (08-10-14)
Sono tutti e 3 dispositivi diversi, ossia con 3 sistemi diversi (android, windows, ios).
Dovresti provarli e vedere quale sistema più si addice a te e ti piace di più.
Per la parte costruttiva posso dire che il Nokia ha una qualità costruttiva e materiali davvero ottimi. Anche iPhone ovviamente ma è molto "delicato". L'S5 già sai a cosa vai in contro. Materiali non eccelsi ma hai comunque vantaggi come la cover batteria rimovibile.
Come fotocamera sono tutti e 3 ottimi. Anche se io preferisco il 930 e l'S5. Per alcune cose preferisco quest'ultimo e per altre il 930.
Anche se come autonomia credo l'S5 ne dia a tutti e due. All'iPhone sicuramente.
Ti consiglio di provarli tu stesso. Perchè a livello "tecnico" le differenze sono minime, la differenza la fa l'esperienza utente e l'interfaccia software.
Galaxy S III: S4 Revolution v6.0
gio9luglio (09-10-14)
sposto nela sezione dedicata confronti trà terminali
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
gio9luglio (09-10-14)
Grazie mille per le risposte