Salve ragazzi,volevo sapere uno smartphone sotto i 300 (magari 300 se proprio li vale),ho aperto tempo fa un altra discussione ma ho ampliato il budget e le pretese xD.
Premetto un paio di cose,vengo da aifon 4 e voglio
-Fotocamera all altezza (ho visto che quella del motorola non è il max,ma in condizione di buona luce e tutto fa buoni scatti,confermate?)
-Veloce,nell uso quotidiano deve essere scattante,non voglio impiegare 20 secondi per aprire il registro telefonico
-Capsula auricolare,devo sentire bene,e devono sentirmi bene
-Gps (non voglio impostare il gps a Bologna e trovarmi in Ucraina,tanto per rendere l idea)
-Bel display
-Giochi voglio godermi qualche gioco,ovviamente non giocherò a mc4 magari a rr3 con buoni dettagli
-4g che non mi ''lascia a piedi''
-Una community come la cm dietro,che mi permetta un 2/3 anni di sicurezza,per quanto riguarda gli aggiornamenti
Scrivo qui sperando che qualcuno che ce lha mi possa indirizzare sul motorola o qualche altra cosa,ho visto il note 3 neo ma l assenza di una community mi ha fatto cambiar idea,ho visto il 1+1 troppi problemi,voglio qualcosa che una volta tolto dallo scatolo sia bello e pronto e non devo tirar giù il calendario per sistemare i primi bug.Ovviamente voglio smanettarci ma non per sistemare i difetti.
Premesso questo che dite?
Avevo pensato a moto x /lg g2 /nexus 5