CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Consiglio smartphone dopo grande...stupidata

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Consiglio smartphone dopo grande...stupidata

Salve a tutti ragazzi!
    Scrivo per avere dei consigli...dopo aver fatto una grande fesseria.
    Era de tempo che volevo provare iPhone, mi incuriosiva iOS...e ieri ho avuto l'opportunità di scambiare il mio Nexus 5 con un iPhone 5.
    Il risultato è stato una totale insoddisfazione: mi manca il display, la fluidità, la "libertà" che offriva il nexus...praticamente tutto!
    Quindi ho messo in vendita l'iPhone e con il ricavato vorrei acquistare un nuovo smartphone android.
    Il primo pensiero è stato quello di riacquistare il Nexus, ma visto che mi trovo, vorrei provare qualcosa di nuovo.
    Considerando un budget di 350/380€, cosa mi consigliereste comprare?
    Avevo pensato ad un G3, ma le dimensioni eccessive del display mi fanno storcere il naso..quindi avrei optato per un G2...non saprei....
    Gli usi sono sostanzialmente chiamate, sms, whatsapp, facebook e foto.

Attendo consigli.

2.  
    Androidiano di Riferimento

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pascal91x Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi!
    Scrivo per avere dei consigli...dopo aver fatto una grande fesseria.
    Era de tempo che volevo provare iPhone, mi incuriosiva iOS...e ieri ho avuto l'opportunità di scambiare il mio Nexus 5 con un iPhone 5.
    Il risultato è stato una totale insoddisfazione: mi manca il display, la fluidità, la "libertà" che offriva il nexus...praticamente tutto!
    Quindi ho messo in vendita l'iPhone e con il ricavato vorrei acquistare un nuovo smartphone android.
    Il primo pensiero è stato quello di riacquistare il Nexus, ma visto che mi trovo, vorrei provare qualcosa di nuovo.
    Considerando un budget di 350/380€, cosa mi consigliereste comprare?
    Avevo pensato ad un G3, ma le dimensioni eccessive del display mi fanno storcere il naso..quindi avrei optato per un G2...non saprei....
    Gli usi sono sostanzialmente chiamate, sms, whatsapp, facebook e foto.

Attendo consigli.
    Considera il Meizu MX4 con il super potente nuovo System on Chip octa core MT6595 in vendita a partire da € 339 con garanzia ed assistenza italiane..

MX4 | feature - MEIZU

.

Androidiano VIP

Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio
    Considera il Meizu MX4 con il super potente nuovo System on Chip octa core MT6595 in vendita a partire da € 339 con garanzia ed assistenza italiane..

MX4 | feature - MEIZU

.
    Tra meno di 20 giorni uscirà il nuovo nexus... personalmente se avessi venduto il mio nexus5 non vorrei altro che il nexus X
    X ringraziare chi ti è stato utile usa semplicemente il tasto THANKS a sinistra:basta 1 solo click sullo schermo contro 6 sulla tastiera per scrivere g r a z i e

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Grazie a tutti per le risposte.
    Il nuovo nexus mi convince poco per via delle dimensioni del display...vorrei uno smartphone le cui dimensioni del display non superino i 5"...e poi mi servirebbe subito...

Androidiano VIP

Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

Grazie a tutti per le risposte.
    Il nuovo nexus mi convince poco per via delle dimensioni del display...vorrei uno smartphone le cui dimensioni del display non superino i 5"...e poi mi servirebbe subito...
    Se ti serve subito devi scartare tutti quelli che si possono comprare solo online e catapultarti sugli odiati (da me) samsung che tra i terminali facilmente reperibili nei normali negozi a mio parere sono i meno peggio...
    X ringraziare chi ti è stato utile usa semplicemente il tasto THANKS a sinistra:basta 1 solo click sullo schermo contro 6 sulla tastiera per scrivere g r a z i e

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    Se ti serve subito devi scartare tutti quelli che si possono comprare solo online e catapultarti sugli odiati (da me) samsung che tra i terminali facilmente reperibili nei normali negozi a mio parere sono i meno peggio...
    No, no, aspetta! per mi serve subito intendevo che non posso aspettare 20 giorni per il nexus X, ma posso aspettare qualche giorno..quindi posso tranquillamente acquistare online. Anzi, la mia idea è quella.

Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

No, no, aspetta! per mi serve subito intendevo che non posso aspettare 20 giorni per il nexus X, ma posso aspettare qualche giorno..quindi posso tranquillamente acquistare online. Anzi, la mia idea è quella.
    si però se mi dici che scarti il G3 per le dimensioni e poi aspetti lo "Shamu" che avrà uno schermo da 5.9" c'è qualcosa che non mi torna

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    si però se mi dici che scarti il G3 per le dimensioni e poi aspetti lo "Shamu" che avrà uno schermo da 5.9" c'è qualcosa che non mi torna
    infatti non ho detto che aspetterò qualche giorno per lo Shamu, ma "qualche giorno" per il cellulare che scelgo di comprare

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Se riesci ad arrivare attorno ai 420€ probabilmente il miglior device compatto al momento è il Sony Xperia Z3 Compact, in alternativa resterei sul Nexus o al massimo sul Galaxy S5 Mini
    Spesso su Amazon avvengono offerte più vantaggiose rispetto a quelle dei negozi fisici e degli altri negozi online, la pagina di Offerta del Giorno è nata per segnalare le offerte dei migliori prodotti!

Basta seguirci sui nostri social network:
    Facebook
    Twitter
    Google+

Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

infatti non ho detto che aspetterò qualche giorno per lo Shamu, ma "qualche giorno" per il cellulare che scelgo di comprare
    ah avevo letto male comunque restando nei 5 pollici non hai molta scelta: le alternative al G2 potrebbero essere Zte Nubia Z7 Mini , huawei ascend P7 e Honor 6, Sony z3 compact e il nuovo wiko highway 4G

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio