Originariamente inviato da
ManuelDrum
Salve a tutti, sono veramente indeciso sul nuovo terminale da scegliere, avrei bisogno di un vostro parere
Ho fatto molte ricerche, sto decidendo da ormai quest'estate.. Ho aspettato il lancio dello xiaomi mi4 perchè sarebbero dovuti scendere i prezzi del mi3 ma alla fine sono rimasti pressochè simili. Non vorrei spendere più di 200 euro (sui 300 prendere l'one plus one) e vorrei prendere il miglior telefono qualità-prezzo disponibile per questa cifra perchè non lo cambierò per altri 3/4 anni:/ Sono indeciso tra tre terminali ovvero Xiaomi redmi note 4g (180 euro circa), motorola moto g 4g (180 euro circa), xiaomi mi3 (210 euro circa).
Vorrei un terminale che non abbia bisogno di essere costantemente aggiornato, ma con un buon supporto in modo tale che tra un paio di anni non sia obsoleto a livello software. Pensavo di prendere il redmi note perchè ha lo slot per sd, è 4g e ha la batteria estraibile. Voi me lo consigliereste o secondo voi dovrei orientarmi su qualcun'altro terminale?
Diciamo che cerco un terminale affidabile, dall'autonomia di almeno una giornata e possibilmente con 4g.
Grazie mille in anticipo per i vostri pareri e del vostro aiuto