raga vedendo e rivedendo su internet ho visto anche il huawei g6 pare spettacolare e su amazon sta a 153 euro...che ne dite ragazzi?
SCHEDA TECNICA
raga vedendo e rivedendo su internet ho visto anche il huawei g6 pare spettacolare e su amazon sta a 153 euro...che ne dite ragazzi?
SCHEDA TECNICA
Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!Spoiler:
Mhmm dipende da che versione e..
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
A 153€ su amazon c'è la versione con 4GB di ROM e connessione 3G, mentre a 172€ c'è quello con 8GB di ROM e connessione 4G.
Visto che hai linkato la scheda tecnica di hd blog (che però fa riferimento al modello 4G), ti posto qui le parole finali della recensione dallo stesso sito:
"design piacevole, hardware buono, software veloce e anche più convincente rispetto a P7, camera di buon livello e ergonomia ottima anche con una sola mano.
Se cercate un buon Android sotto i 200€, G6 potrebbe essere un'alternativa da tenere in seria considerazione. Voto 8.4"
A 153€ su amazon c'è la versione con 4GB di ROM e connessione 3G, mentre a 172€ c'è quello con 8GB di ROM e connessione 4G.
Visto che hai linkato la scheda tecnica di hd blog (che però fa riferimento al modello 4G), ti posto qui le parole finali della recensione dallo stesso sito:
"design piacevole, hardware buono, software veloce e anche più convincente rispetto a P7, camera di buon livello e ergonomia ottima anche con una sola mano.
Se cercate un buon Android sotto i 200€, G6 potrebbe essere un'alternativa da tenere in seria considerazione. Voto 8.4"[/QUOTE]
Se prende la vesione da 8gb(snap 400) quello da 4gb (snap 200) se non erro..
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
ABOVEROPE (25-11-14)
Sembra niente male, e a un prezzo davvero buono!
Il g620s, intendo.
Certo che eri partito con una scelta tra due soli smartphone...!
Ultima modifica di Limma; 25-11-14 alle 19:21
ahahah gia..però poi rovistando in web si trovano parecchi te davvero buoni come questi...allora anche per te pare un buon cell giusto?
Perchè anche il design è molto bello..per ora non ho trovato nessuna recensione in italiano su youtube perchè è uscito da poco?
Comunque consigliatemi anche su questo cell!
Grazie
Buono pare buono. Mi pare l'avesse segnalato Arnolddd (o sbaglio?). Ora sta anche nella lista al primo posto di questo utilissimo thread, come avrai visto: https://www.androidiani.com/forum/co...rimo-post.html
E' uscito da poco; gsm arena dice novembre 2014, e dice anche che ha la Emotion UI 3.0