Visualizzazione stampabile
-
Rom asus zenfone 5
Salve ragazzi, scusate se forse ho sbagliato categoria, ma sono indeciso se aquistare un Asus Zenfone 5 o un Motorola Moto G 2014 5". La mia scelta è inizialmente ricaduta su Asus, vista l'ottima esperienza che ho avuto con un loro tablet. Ma poi mi sono accorto che non ci sono ROM in giro, o almeno non sono riuscito a trovarne su XDA. Quale mi consigliate fra i 2? Verranno sviluppate delle ROM? Non vorrei pentirmi della scelta :(
-
Sposto in sezione consigli e confronti
-
Se cerchi ROM per la serie Zenfone non ce ne sono proprio... Quindi se ti interessa il modding vai di Motorola.
-
Ok grazie, ma sapete per caso se ne stanno sviluppando qualcuna? Perchè il processore da 1.6 Ghz della Intel che fa guadagnare maggiori prestazioni grafiche e i 2GB di RAM dell'Asus mi allettano :/
-
Ragazzi sono riuscito a trovarne una :D Upgrade/Update Asus Zenfone 5 to 5.0 Lollipop questo mi fa pensare che ne nasceranno altre. Voi che dite?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikclo99
Ottimo grazie della segnalazione!
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikclo99
Qualcuno ha avuto modo di testare questa presunta rom o solo di scaricarla?
Io direi che è solo un fake...
-
Sulla pagina FB dello Zen5 hanno linkato questa AOSP: Zenfone AOSP by Shakalaca (For Dev Only) ~ Asus Zenfone Blog News, Tips, Tutorial, Download and ROM
Ancora non utilizzabile (e non testata su T00J), ma a quanto pare si inizia a muovere qualcosa ;)