Ora controllo, per LG infatti l'ho scritto, secondo me ok con il Nexus 5 e anche il 4 perché no, ma gli altri proprio no...
Esatto proprio così, comunque per il meizu mx4 c'è la videorecensione di andrea galeazzi su HD blog mentre per mx4 pro ( che non è ancora in commercio ) l'hanno fatta quelli di giz china italia, prova ad andare a guardartele
AnThOnY92 (28-11-14)
Ho visto quella del Pro ed è davvero simpatico però c'è il fattore tempo... C'è da aspettare...
Eh si, esce il 6 dicembre in cina ma in italia almeno fino a gennaio non se ne parla
AnThOnY92 (28-11-14)
tr z3 e note 4 prendi quello che ti piace di più...
sono entrambi potenti e prestanti ed ognuno ha punti di forza che l altro non ha
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)
AnThOnY92 (29-11-14)
Come fotocamera quale mi consigliate? Certo per Z3 abbiamo 20.7 Megapixel ma lo stabilizzatore ottico del Note 4 mi fa gola... Purtroppo non trovo niente online che mi faccia il paragone tra i due...
EDIT:
Ho trovato una serie di scatti tra Note 4, Z3, S5 e iPhone 6 per la fotocamera vado di Note 4 e per il resto pure xD! Troppe funzioni! L'ho provato oggi, davvero fluido e potente! Domani chiamo e chiedo se hanno il No Brand nero, controllo anche il fatto dello spazio fra la scocca e il display visto che vado in un negozio fisico...
Ultima modifica di AnThOnY92; 29-11-14 alle 02:09