CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

alcatel one touch idol 2 + consiglio sito acquisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di giuguar

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

alcatel one touch idol 2 + consiglio sito acquisti

Ciao Ragazzi,

ho cercato sul forum informazioni sull'alcatel in oggetto ma non sono riuscita a trovare nulla, mi indicate qualche post in cui se ne parla?
    Inoltre ero anche interessata come caratteristiche all'acer liquid e600 (mi sembra simile come caratteristiche), ma non ho idea del prezzo, ho cercato su trovaprezzi.it ma non esce nulla, mi sapete consigliare qualche sito internet dove comperarlo o almeno vedere il prezzo?

Giulia

2.  
    Senior Droid L'avatar di Andr0

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

Considerando che Alcatel one touch idol 2 su Amazon sta a 174€ ti consiglio vivamente di orientarti verso il Motorola moto g che sta a 154€ (sempre su amazon) ed è superiore in tutto. Per non parlare del fatto che l' Alcatel come versione Android è fermo a Jelly Bean, mentre moto g riceverà Lollipop

Inviato dal mio LG G FLEX D955 usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile clicca thanks

4. Il seguente Utente ha ringraziato Andr0 per il post:

giuguar (12-12-14)

Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giuguar Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi,

ho cercato sul forum informazioni sull'alcatel in oggetto ma non sono riuscita a trovare nulla, mi indicate qualche post in cui se ne parla?
    Inoltre ero anche interessata come caratteristiche all'acer liquid e600 (mi sembra simile come caratteristiche), ma non ho idea del prezzo, ho cercato su trovaprezzi.it ma non esce nulla, mi sapete consigliare qualche sito internet dove comperarlo o almeno vedere il prezzo?

Giulia
    Giulia, dove l'hai visto l'alcatel? perchè con quella denominazione (idol 2+) è sconosciuto anche a google il 2 non è niente dei che, l'acer liquid 600 ha una risoluzione di 480 x 854 pixels, 5.0 inches (~196 ppi pixel density) francamente è un po triste alle soglie del 2015

comunque per farti un'idea lo trovi qui http://store.orange.com/it/smartphon...-black-263846/ anche se a 180 euro con quelle caratteristiche puoi trovare di molto meglio!

fai conto che a gennaio troverai questo a 199 euro.. http://www.archos.com/corporate/pres...R_20141022.pdf

e cose ancora migliori come lo Jiayu S3 e il nuovo meizu che sarà presentato tra pochi giorni (blue charme)

ps hai rinunciato allo smartphone supercorazzato?
    Ultima modifica di lubemark; 11-12-14 alle 18:00

6. Il seguente Utente ha ringraziato lubemark per il post:

giuguar (12-12-14)

Androidiano L'avatar di giuguar

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Grazie per le dritte. No quello supercorazzato lo prendo per me, questo lo stavo cercando per mio padre che non ha voglia di diventare matto su internet
    Alla fine dei conti ci giro sempre intorno ma mi sembra che caratteristiche prestazioni e opinioni tornano sempre sul MotoG. Senza considerare che da quanto mi dite e' rootabile anche dalla famosa scimmia...
    Per la verita' stavo pensando di prenderlo in considerazione anche io visto che sia ballistic che otterbox ne fanno un guscio di quello superprotettivi che rendono corazzato anche il motoG. Ci sono altre marche di gusci "Anti-Giulia" che voi sappiate? chi commercializza quei gusci in italia?

Permessi di invio