Sarei intenzionato a prendere questo terminale, avendolo trovato a circa 180 euro su amazon. Me lo consigliate? Mi piace molto il display ampio, con dimensioni compatte. Ma la fotocamera come si comporta (considerate che vengo da un lumia 630, che fa foto davvero buone con la sua 5 megapixel)? L'autonomia com'è? In alternativa avevo adocchiato il nuovo moto g, che mi pare convincente dal punto di vista fotografico e buono per il display ampio e maggiormente risoluto (rispetto al g2 mini), anche se più ingombrante, e l'honor 3c (che mi pare ancora più generoso di dimensioni del moto g) che però a quanto pare pecca nel browsing e nel consumo durante l'utilizzo. Ho avuto il vecchio moto g, e a parte la fotocamera e la mancanza dell'espansione era piuttosto buono, per cui sarei in parte propenso verso il suo successore; però lg g2 mini mi sembra un buon compromesso fra dimensioni dello schermo e del telefono in generale, e l'lg mi è sembrata pure discreta per la qualità degli aggiornamenti (ho avuto un lg l5 che, nonostante i difetti, non mi sembrava male ottimizzato nonostante l'hardware datatissimo già all'epoca).
Ho valutato pure il mi2s, ma non mi convince l'autonomia e il display mi sembra un pochino troppo piccolo; lo xiaomi redmi 1s, invece, mi pare abbia solo 1 giga e ha diversi problemi con la miui.