Ciao! come da topic, cerco un terminale da usare principalmente come navigatore in macchina, lettore mp3 e sopratutto che faccia foto e video migliori possibili compatibilmente con la fascia di prezzo. aiutatemi non so cosa scegliere!
Ciao! come da topic, cerco un terminale da usare principalmente come navigatore in macchina, lettore mp3 e sopratutto che faccia foto e video migliori possibili compatibilmente con la fascia di prezzo. aiutatemi non so cosa scegliere!
uno Xiaomi Redmi 2 potrebbe fare al caso tuo... compatto, con un'ottima cam e con un buon comparto audio (specie in abbinamento agli auricolari Xiaomi Piston).
Oppure, se puoi aspettare qualche mese, lo zenfone 2 della Asus (le dimensioni potrebbero penalizzare l'uso come lettore MP3, ad esempio facendo jogging).
Lucidolimite (09-02-15)
ti ringrazio della risposta! le dimensioni non mi preoccupano, sono più i mesi d'attesa...
per quanto riguarda lo xiaomi, è una marca che non ho mai sentito (non che sia in alcun modo esperto, eh...). in caso di difetti o questioni da garanzia, come mi troverei?
in linea generale male, alcuni rivenditori offrono una garanzia nel territorio italiano presso dei laboratori, ma più di questo non so.
Altri promettono di pagare le spese di spedizione verso la cina e poi non mantengono...
Considerando il tuo budget parecchio limitato però ci son pochi cell con cam davvero buone.
Lucidolimite (09-02-15)
Per quella cifra ci sono meizu m1 mini, honor 3c, zenfone 5, e lo Xiaomi redmi 2 come ti hanno già detto.
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Lucidolimite (09-02-15)
Grazie a entrambi, ora guardo bene qualche recensione e decido...
qalcuno aveva postato un link con delle foto, che ho trovato definite, con colori ricchi, bei contrasti, in generale ottime! ma non aveva scritto il telefono il messaggio è sparito ma mi piacerebbe saperlo ugualmente, se legge
Limma (10-02-15)
Eccomi...!
Lieto che le foto ti siano piaciute, e sono state fatte con la fotocamera da 8Mpx di un Wiko Rainbow, uno smartphone entry level che fino a pochissimo tempo fa era molto consigliato qui sul forum, ma che ora (anche giustamente) è stato rimpiazzato da altri device. È stato comunque un "piccolo" best seller nel suo segmento, e continua a vendere ancora.
Le fotocamere degli smartphone low cost (con alcune eccezioni tra i Lumia, ma è un altro capitolo...) sono generalmente mediocri, soprattutto quando le condizioni di luce si fanno "critiche". Ciò non toglie che si possano ottenere buoni risultati anche in questa fascia di prezzo, come hai visto.
P.S. Thanks per aver commentato le foto!
Zenfone 5, honor 3c, lg g2 mini.
Ultima modifica di Z3C; 10-02-15 alle 01:47
se ti sono stato utile ringraziami con il tasto thanks