A quel punto per rimanere in casa sony andrei sul modello m4 aqua o per non discostarsi dal prezzo del modello qui in questione ( E4g ) sul m2 aqua
Sony Mobile Xperia M2 Smartphone, Nero [Italia]: Amazon.it: Elettronica
A quel punto per rimanere in casa sony andrei sul modello m4 aqua o per non discostarsi dal prezzo del modello qui in questione ( E4g ) sul m2 aqua
Sony Mobile Xperia M2 Smartphone, Nero [Italia]: Amazon.it: Elettronica
M2 aqua è male ottimizzato come dimensioni, e4g è 0.7 cm più corto.
Inoltre, la scheda grafica dovrebbe essere di gran lunga superiore alla adreno.
M4 aqua è anche ottimo, ma il prezzo è troppo alto a mio parere.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Io sto "combattendo" ( per modo di dire) da circa un mese perche' vorrei un terminale da almeno 5 pollici ( attualmente ho un Xperia p ) ne ho visti diversi quello che mi ha maggiormente convinto e' il cubot x9 poi oggi ho visto il inew v2 plus , ieri avevo visto la gamma della sony xperia E4g poi m2 ed infine m4 che come giustamente fai notare ha un prezzo un po' a mio avviso "fuori budget" ( ovvio parlo del mio budget ) .
A volte sembra di aver trovato il telefono che fa al caso tuo poi ti scontri con dati tecnici non troppo chiari , del sony alcuni dicono nelle recensioni ..... 5 megapixel del sony sono paragonbili a 8 di altre aziende in quanto hanno ottime lenti e ottimi sensori di altri si dice che dichiarano 13 megapixel ma sono interpolati ( vedi cubot x9 ) e in realta' sono 8 .
Comunque personalmente sono ancora molto indeciso anche perche' a quanto si dice se lo compri made in cina ti puo' dare problemi se lo compri Italiano ( Nodis , komu , o altri ) te lo fanno pagare a peso d'oro ... insomma ... ho aperto anche una discussione proprio in questo forum per chiedere aiuto . IL Sony comunque mi attira molto , il cubot x9 pero' mi sembra in vantaggio ..... speriamo non dia problemi ....
Ultima modifica di XPERIAP1968; 08-03-15 alle 18:14
Per quanto riguarda la GPU montata sull'Xperia E4g dovrebbe essere la Mali T760 MP2 che ha prestazioni di circa il 40% superiori all'Adreno 306 installata sugli smartphone con System on Chip Snapdragon 410.
.
Il video che segue da l'idea della differenza di prestazioni tra il Sony Xperia E4 Dual, attualmente in vendita, e l'Xperia E4g che dovrebbe arrivare sul mercato ad Aprile.
Il confronto del video è stato fatto tra due smartphone che hanno gli stessi System on Chip dei due smartphone Sony:
https://www.youtube.com/watch?v=tEEkzSVK7lk
I risultati in AnTuTu dei due nuovi smartphone dell'azienda giapponese dovrebbero comunque essere più alti di quelli raggiunti dagli smartphone del video grazie alla minore risoluzione dei display dei due Xperia.
.
Confermo siamo sopra i 32K, ho fatto il test su un modello E4g E2003 (quello con NFC) senza disattivare i processi di posta, ma disabilitando lo stamina mode ed ottengo: 32169.
Screenshot_2015-04-17-10-50-43.jpg
penso che come fatto notare incida la GPU Mali T760, oltre al clock a 1.5 del chip.
Qui vengono raggiunti quasi 33.000 punti con l'Xperia E4g.
https://www.youtube.com/watch?v=jL64rDgpmDw
.
uscirà una versione Dual sim dell'e4g?
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App