CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

CONSIGLIO:Sostituire degnamente lg g2!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di arturovidal

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 22 volte in 17 Posts
    Predefinito

CONSIGLIO:Sostituire degnamente lg g2!

Salve ragazzi ieri,dopo una brutta caduta,lo schermo del mio g2 è andato e visto che per cambiare schermo del touch screen mi hanno chiesto 160€ ho deciso di cambiarlo,ma non subito visto che per ora sto bene con il mio vecchio mi2s()!
    Avevo valutato prettamente il g3 e OPO e vorrei sapere pro e contro di chi possiede questi terminali...
    Inoltre cerco uno smartphone che abbia un'ottima durata della batteria e che abbia una buona community per il modding dietro(in questo l'opo secondo me vince)!

Anyway visto che sarei disposto ad aspettare anche 2/3 mesi ma a non ad andare oltre i 400 euro in proiezione futura che mi consigliate?grazie ragazzi in anticipo

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou

Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da arturovidal Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi ieri,dopo una brutta caduta,lo schermo del mio g2 è andato e visto che per cambiare schermo del touch screen mi hanno chiesto 160€ ho deciso di cambiarlo,ma non subito visto che per ora sto bene con il mio vecchio mi2s()!
    Avevo valutato prettamente il g3 e OPO e vorrei sapere pro e contro di chi possiede questi terminali...
    Inoltre cerco uno smartphone che abbia un'ottima durata della batteria e che abbia una buona community per il modding dietro(in questo l'opo secondo me vince)!

Anyway visto che sarei disposto ad aspettare anche 2/3 mesi ma a non ad andare oltre i 400 euro in proiezione futura che mi consigliate?grazie ragazzi in anticipo
    G3 e OPO non cambiano la vita rispetto a G2... ti consiglierei di aspettare, soprattutto per prendere un cell con un SoC a 64 bit...
    poi ti consiglio di cercare in giro, se riesci a riparare il g2 con 110-120€ massimo (fattibilissimo, è che nel campo riparazioni c'è un tecnico onesto su 10), potrebbe valer la pena di ripararlo e tirare avanti con quello fino a fine 2015 quando usciranno le nuove architetture A72.

Androidiano VIP L'avatar di JohnX

Smartphone
    Oneplus One

Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 835 volte in 635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kaichou Visualizza il messaggio
    G3 e OPO non cambiano la vita rispetto a G2... ti consiglierei di aspettare, soprattutto per prendere un cell con un SoC a 64 bit...
    poi ti consiglio di cercare in giro, se riesci a riparare il g2 con 110-120€ massimo (fattibilissimo, è che nel campo riparazioni c'è un tecnico onesto su 10), potrebbe valer la pena di ripararlo e tirare avanti con quello fino a fine 2015 quando usciranno le nuove architetture A72.
    Quoto ormai con i soc snap 800 e 2 gb...tutti gli smartphone sono li..se vuoi cambiare su qualcosa di "nuovo"aspetta fine 2015 per vedere cosa offre e da li decidi ...imho ovvio

Ringraziamenti
    62
    Predefinito

[quote name="arturovidal" post=6683431]Salve ragazzi ieri,dopo una brutta caduta,lo schermo del mio g2 è andato e visto che per cambiare schermo del touch screen mi hanno chiesto 160€ ho deciso di cambiarlo,ma non subito visto che per ora sto bene con il mio vecchio mi2s()!

poi ti consiglio di cercare in giro, se riesci a riparare il g2 con 110-120€ massimo (fattibilissimo, è che nel campo riparazioni c'è un tecnico onesto su 10), potrebbe valer la pena di ripararlo e tirare avanti con quello fino a fine 2015 quando usciranno le nuove architetture A72.[/QUOTE

Io pur volendo potrei usare il mi2s anche se troppo piccolo...mi consigli qualche terminale?

Inviato dal mio MI 2S usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di junki

Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

Posso consigliarti xperia, sia z3 che z3c.. Il compact ha una durata fenomenale della batteria, e fa foto strepitose, si trovano uno sui 450€ e il piccolo ormai sui 370, se vuoi sapere qualcosa sul compact chiedi pure
    " alla fine, arriveremo"

Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

Ringraziamenti
    137
    Predefinito

Io pur volendo potrei usare il mi2s anche se troppo piccolo...mi consigli qualche terminale?

tira avanti con quello un mesetto che uscirà lo Zenfone 2, è di pari livello al G2, non un passo avanti, ma almeno non spenderesti soldi inutili... quando appunto ci saranno delle alternative migliori, a fine 2015, potrai decidere se cambiare, rivendendo lo zenfone, o se ti sei trovato bene di tenerlo.

Ringraziamenti
    62
    Predefinito

[quote name="arturovidal" post=6683558]

tira avanti con quello un mesetto che uscirà lo Zenfone 2, è di pari livello al G2, non un passo avanti, ma almeno non spenderesti soldi inutili... quando appunto ci saranno delle alternative migliori, a fine 2015, potrai decidere se cambiare, rivendendo lo zenfone, o se ti sei trovato bene di tenerlo.[/QUOTE]

Che specifiche avrà lo zenfone 2?ma sopratutto avrà una buona community modding dietro?io comunque per ora posso tirare avanti con il mi2s tanto comunque di essere è un ottimo telefono

Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

Ringraziamenti
    137
    Predefinito

Che specifiche avrà lo zenfone 2?ma sopratutto avrà una buona community modding dietro?io comunque per ora posso tirare avanti con il mi2s tanto comunque di essere è un ottimo telefono

le specifiche cambieranno a seconda della versione:
    Phones - ZenFone 2 (ZE550ML) - ASUS
    Phones - ZenFone 2 (ZE551ML) - ASUS

per il modding, sappi che ASUS ha già rilasciato i sorgenti del modello ZE550ML (e anche del modello ZE500CL che però non ti consiglio), a neanche una settimana dal lancio in Taiwan... quindi mi sa che vogliono puntare anche agli appassionati smanettoni...

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Inutile comprare adesso, tieni il mi2s e aspetta qualche mese
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Anche no, per adesso 0 innovazioni e da G2 non vale la pena cambiare per adesso
    Lo zenfone 2 non innoverà nulla, non sono i 4 giga di RAM ad essere innovativi, per adesso android e a 32 bit e seppure i processori sono a 64 bit ad oggi sono inutili, tieniti il G2 ed aspetta la prossima generazioni LG e puoi valutare, io però aspettarsi G5 ed S7 per valutare perche per quanto possano innovare se android non diventa effettivo a 64 bit e inutile cambiare

Permessi di invio