cosa mi consigliate dei 4? come prezzi,caratteristiche ecc
cosa mi consigliate dei 4? come prezzi,caratteristiche ecc
Con garanzia italia prendo in considerazione solo il samsung e LG, i prezzi sono molto differenti, come anche le funzioni, se non hai bisogno della penna propenderei per il G2, viceversa per il G3.
Il mercato d'importazione non lo tratto molto quindi sugli xiaomi non saprei cosa dire
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
ABOVEROPE (13-03-15)
Utilizzo?
Quoto,alla fine penna a parte il g2 e meglio esteticamente e costa meno è fa le stesse cose del note 3.
In più un futuro vorresti moddarlo e si manifesta un.problema hardware non legato al mod passa in garanzia mentre con il note 3 ciò non e fattibile.
Non so dirti dei cinesi non avendoli né mai visti né mai provati
Meizu(azienda diversa da Xiaomi) è una marca di smartphone cinese(fra le migliori secondo me) che è presente anche in italia e quindi ha garanzia ed assistenza italiana. Molto spesso le persone quando sentono di marche cinesi pensano a smartphone fatte male a basso costo, ma non è così per amrche come Xiaomi e Meizu, questi due marche producono smartphone di qualità pari a quelli delle rinominate marche(come opo oppure altri) ma a costo minore. Comunque ovviamente non è che siano al calibro di apple.
[quote name="Arnolddd" post=6684912]Il Meizu M1 Note lo trovo interessante, tuttavia non credo tu lo possa trovare al momento con garanzia ed assistenza italiane, circostanza per me importante.
.[/QUOTE]Meizu(azienda diversa da Xiaomi) è una marca di smartphone cinese(fra le migliori secondo me) che è presente anche in italia e quindi ha garanzia ed assistenza italiana. Molto spesso le persone quando sentono di marche cinesi pensano a smartphone fatte male a basso costo, ma non è così per amrche come Xiaomi e Meizu, questi due marche producono smartphone di qualità pari a quelli delle rinominate marche(come opo oppure altri) ma a costo minore. Comunque ovviamente non è che siano al calibro di apple.[/QUOTE]
Infatti sono meglio,detto cio il mi note e un ottimo terminale anche continuo a consigliare il g2
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
KronozFX (09-07-16)
Con un lieve ritardo ti dico che il famigerato M1 Note si è spaccato xD e ora sono in cerca di un'altro terminale D:
Regolamento Speciale Sezione Consigli e Confronti tra terminali
"La saccenza non si confà al moderatore di un forum" cit.
Le Recensioni degli utenti di Androidiani
Honor 6X , la Recensione!
KronozFX (10-07-16)