CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Varioflex con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Dilemma budget massimo 140€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Dilemma budget massimo 140€

Salve a tutti, sono in procinto di cambiare l's3 mini di mia mamma che ormai non regge più.
    Nonostante nova su, fa fatica in ogni operazione ed è diventato qualcosa di osceno!
    Vorrei quindi farle un regalo.
    Il problema è che ho un po di indecisione tra i vari modelli:
    Moto e 2015 (135 circa) di cui tutti parlano bene, ma non ha sensori, display "decente" e fotocamera da soli 5 mpx.
    Honor 3C (130) e quello che mi attira maggiormente, 2 gb di ram, schermo buono, unica pecca il mediatek un po' così, poco convincente.
    Xiaomi hongmi 1s (130), ci sta, ma da possessore di mi3, tra aggiornamenti vari, non vorrei tanto rompere le scatole a mia mamma, insomma, e poco pratico.
    Lg ho visto i vari L fino, L90 e f70. Snap 400 c'è come lollipop ota già annunciato però non convincono tantissimo, un po anche il software, un po i vari sensori non presenti.
    io semplicemente vorrei un telefono con buone prestazioni, senza pretese di utilizzo, come sforzi per giochi o simili, con una fotocamera decente. Semplicemente un telefono fluido.
    Vado solo di nuovo, essendo un regalo!
    Ditemi voi, sono nelle vostre mani!!

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Next; Nexus 5

Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 169 volte in 154 Posts
    Predefinito

praticamente mancano solo motoG e zenfone5 e abbiamo tutti i telefoni più consigliati sotto i 200€ XD mi par di capire che il motoE sia scartato causa fotocamera, se devono giocarsela xiaomi e honor3c io ti consiglierei xiaomi (la penso come te sui mediatek) che poi perchè dover sempre aggiornarle la rom? la prima stable se la tiene a vita XD

Androidiano di Riferimento

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DeloisD Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono in procinto di cambiare l's3 mini di mia mamma che ormai non regge più.
    Nonostante nova su, fa fatica in ogni operazione ed è diventato qualcosa di osceno!
    Moto e 2015 (135 circa) di cui tutti parlano bene, ma non ha sensori, display "decente" e fotocamera da soli 5 mpx.
    Honor 3C (130) e quello che mi attira maggiormente, 2 gb di ram, schermo buono, unica pecca il mediatek un po' così, poco convincente.
    Xiaomi hongmi 1s (130), ci sta, ma da possessore di mi3, tra aggiornamenti vari, non vorrei tanto rompere le scatole a mia mamma, insomma, e poco pratico.
    Lg ho visto i vari L fino, L90 e f70. Snap 400 c'è come lollipop ota già annunciato però non convincono tantissimo, un po anche il software, un po i vari sensori non presenti.
    io semplicemente vorrei un telefono con buone prestazioni, senza pretese di utilizzo, come sforzi per giochi o simili, con una fotocamera decente. Semplicemente un telefono fluido.

Io poco fa ho acquistato sul sito della TIM il nuovo ZTE Blade A430 a soli € 99,90 che ha una CPU a 64 bit più potente di quelle installate su tutti gli smartphone che hai citato (eccetto di quella installata sul Mi3 ).

Fotocamera posteriore da 8 Mpx ed LTE Cat. 4.

ZTE Blade A430 - ZTE Devices

.

5. Il seguente Utente ha ringraziato Arnolddd per il post:

DeloisD (24-03-15)

Androidiano VIP L'avatar di Kaichou

Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

Da possessore di un Hongmi 1S ti dico che il vero unico cruccio di tale modello è la gestione della RAM poco efficiente... inoltre "non ti preoccupare" per gli aggiornamenti... SE ne arriverà uno a fine aprile (ormai è da inizio dicembre che rimandano), sarà probabilmente anche l'ultimo in via ufficiale.
    Il maggior pregio invece è la camera (davvero ottima) che purtroppo non rende al meglio quando si utilizzano ROM di terze parti... per cui l'utilizzo di queste per ovviare alla problematica RAM, sarebbe penalizzante da questo punto di vista...

Se, tuttavia, tua madre ne facesse un uso più leggero del mio (soprattutto visto che non gioca col cell... i problemi principali con la RAM li ho con giochi "pesanti") allora potresti tenerlo in considerazione.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kaichou Visualizza il messaggio
    Da possessore di un Hongmi 1S ti dico che il vero unico cruccio di tale modello è la gestione della RAM poco efficiente... inoltre "non ti preoccupare" per gli aggiornamenti... SE ne arriverà uno a fine aprile (ormai è da inizio dicembre che rimandano), sarà probabilmente anche l'ultimo in via ufficiale.
    Il maggior pregio invece è la camera (davvero ottima) che purtroppo non rende al meglio quando si utilizzano ROM di terze parti... per cui l'utilizzo di queste per ovviare alla problematica RAM, sarebbe penalizzante da questo punto di vista...

Se, tuttavia, tua madre ne facesse un uso più leggero del mio (soprattutto visto che non gioca col cell... i problemi principali con la RAM li ho con giochi "pesanti") allora potresti tenerlo in considerazione.
    Io ho il mi3, problema della ram ne ho sentito parlare..
    L'utilizzo si, sarebbe quello normale, senza pretese.
    Conoscendo la miui, ogni tanto pecca anche sul mio, capita qualche rallentamento anche se nelle ultime realese e diventata veramente molto performante!
    Se mi confermi la fluidità, ci faccio un pensierino

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio
    Io poco fa ho acquistato sul sito della TIM il nuovo ZTE Blade A430 a soli € 99,90 che ha una CPU a 64 bit più potente di quelle installate su tutti gli smartphone che hai citato (eccetto di quella installata sul Mi3 ).

Fotocamera posteriore da 8 Mpx ed LTE Cat. 4.

ZTE Blade A430 - ZTE Devices

.
    Mai sentito questo modello!!! com ti trovi??

Androidiano VIP L'avatar di Kaichou

Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

Io ho il mi3, problema della ram ne ho sentito parlare..
    L'utilizzo si, sarebbe quello normale, senza pretese.
    Conoscendo la miui, ogni tanto pecca anche sul mio, capita qualche rallentamento anche se nelle ultime realese e diventata veramente molto performante!
    Se mi confermi la fluidità, ci faccio un pensierino
    si di essere fluido eccome se lo è... ovviamente consiglio di sostituire qualche app, video e browser su tutti, perchè ogni tanto fanno crash
    Ultima modifica di Kaichou; 25-03-15 alle 15:55

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 64 volte in 64 Posts
    Predefinito

Non ce la fai ad arrivare a 155€ e prendi Moto G lte?

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Purtroppo no, il budget è di 140 massimo..
    A sto punto mi sa che andrò di xiaomi, però non saprei..
    Telefoni sui 4.5 pollici/4.7 oltre a moto g?

Androidiano di Riferimento

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

Mai sentito questo modello!!! com ti trovi??
    Non ho ancora ricevuto il Blade A430.

.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio