This is my account
My Smartphone
Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3
Ultima modifica di Drugo12; 01-04-15 alle 19:10
This is my account
My Smartphone
Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3
Costa parecchio su amazon..comunque io l'ho provato il mx4pro, mi chiedevo solo se a parita di prezzo ci fosse qualcosa di meglio.Per questo ho pensato a mi note, telefono concorrente con caratteristiche simili.Su grossoshop sta a 380+spedizione la versione 32 giga.
Ultimi Cellulari avuti:
Mate 8 | Nexus 6p | MX4 PRO | LG G3
in questo momento mi viene in mente solo il nuovo honor 6 plus, oppure in offerta c'è l oppo find 7a che ha una fotocamera davvero notevole, la color os anche se non è aggiornatissima mi piace molto, le dimensioni sono un po grandi per via delle cornici....
il meizu comunque mi piace un po di piu (forse per il fatto che è arrivato ufficialmente in italia e europa)
This is my account
My Smartphone
riccardo859 (01-04-15)