CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Consiglio dimensioni contenute e longevità

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti, voglio regalare alla mia ragazza un nuovo terminale visto che il suo Samsung Galaxy S2 è moribondo.
    Come da oggetto le priorità assolute sono:
    1. Longevità (almeno 2-3 anni con aggiornamenti android "garantiti")
    2. Portabilità, dimensioni non esagerate (diciamo quantomeno entro i 5")
    Il budget non è un problema.
    Personalmente mi sono fatto l'idea che, vista la scarsezza di nuove uscite dalle dimensioni contenute, il ballottaggio poteva essere tra Galaxy Alpha e Sony Z3c, con il primo sfavorito a causa della ridotta autonomia della batteria.
    Cosa ne pensate? Quale dei due avrà maggior supporto dalla casa madre negli anni a venire? Ci saranno entro il prossimo mese novità (o ce ne sono attualmente) da poter preferire a questi due terminali?
    Ho un mesetto abbondante per decidere...

Grazie mille
    Ultima modifica di wArChE; 04-04-15 alle 16:51

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wArChE Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, voglio regalare alla mia ragazza un nuovo terminale visto che il suo Samsung Galaxy S2 è moribondo.
    Come da oggetto le priorità assolute sono:
    1. Longevità (almeno 2-3 anni con aggiornamenti android "garantiti")
    2. Portabilità, dimensioni non esagerate (diciamo quantomeno entro i 5")
    Il budget non è un problema.
    Personalmente mi sono fatto l'idea che, vista la scarsezza di nuove uscite dalle dimensioni contenute, il ballottaggio poteva essere tra Galaxy Alpha e Sony Z3c, con il primo sfavorito a causa della ridotta autonomia della batteria.
    Cosa ne pensate? Quale dei due avrà maggior supporto dalla casa madre negli anni a venire? Ci saranno entro il prossimo mese novità (o ce ne sono attualmente) da poter preferire a questi due terminali?
    Ho un mesetto abbondante per decidere...

Grazie mille

1 aggiornamenti garantiti gia sono difficili da trovare poi 2 e addirittura 3 anni chiedi troppo
    2 sapere chi tra sony e zamzung avra piu aggiornamenti è difficile, sony non sta passando un bel momento anche se sembra che pian piano aggiorni anche la serie no Z mentre lo z3c dovrebbe stare tranquillo, i samsung io non li consiglio li schifo proprio quindi non mi espongo piu di tanto...

potresti vedere un huawei honor 6 a 300 euro, oppure se puoi aspettare vedere se esce il p8 lite, rimanendo con sony c'è anche m4 acqua...

device con dimensioni contenute sono pochi ormai c'è la moda del 5.5 pollici
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Già i top gamma faticano a ricevere aggiornamenti dopo i 2 anni, arrivare a 3 è impossibile.
    Se vuoi una così grande longevità prendi i Windows Phone, dal 735 in su
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

beh in alternativa si potrebbe puntare su xiaomi o meizu che ben o male aggiornano sempre
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Vabbè dai 2 anni era così per dire
    È che ho più di qualche dubbio sul fatto che la Samsung continuerà ad aggiornare l'alpha...in genere aggiorna solo la serie S

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Ultima modifica di wArChE; 04-04-15 alle 19:44

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wArChE Visualizza il messaggio
    Vabbè dai 2 anni era così per dire
    È che ho più di qualche dubbio sul fatto che la Samsung continuerà ad aggiornare l'alpha...in genere aggiorna solo la serie S

Si, ma si spera che ha cambiato registro, perché non può produrre 50 smartphone l'anno e aggiornarne 2
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

io non ci conterei troppo eh, comunque la serie A almeno lollipop lo vedra.... e gia è qualcosa
    This is my account
    My Smartphone

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Altri pareri??

Permessi di invio