CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

Aiuto scelta smartphone imminente..Zenfone2 - Moto G o altro?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore L'avatar di MatteXperiaU

Smartphone
    Nexus 5X

Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 229 volte in 186 Posts
    Predefinito

Aiuto scelta smartphone imminente..Zenfone2 - Moto G o altro?

Salve a tutti..
    Allora..seguo il topic "Sfida tra smartphone a 199 euro" da ottobre ormai, ma non ho mai preso la decisione di cambiare telefono, un po' anche per aspettare l'uscita dei nuovi device 2015..
    Ora, il mio Xperia U è venduto, quindi è ora di scegliere.
    Dunque, premesso che che a me il modding piace e con il mio xperia sono stati 2 anni di divertimento, l'uso del cellulare alla fine per me è molto tranquillo (whatsapp, facebook, instagram, tapatalk, browser, qualche giochino ma niente di eclatante)..

le mie probabili opzioni sarebbero:

Dato che ho lo sconto di 30 euro ASUS
    - Zenfone 2 ZE500CL da 5" ----179€ .. quindi con sconto 149
    - Zenfone 2 ZE550ML da 5.5" - 249€ .. quindi con sconto 219
    - Motorola Moto G LTE 149 €
    - Altro?

_io sarei più orientato sullo Zenfone 2 da 5..per il semplice fatto che per me 5 pollici sono già grossini..e ripeto per il mio uso direi che ci sta..in più il prezzo così è veramente basso..ho solo un po' di pensieri sul processore dual core ..

_quello da 5.5" lo prenderei al volo per le caratteristiche che ha, ma mi sembra davvero enorme e non vorrei sprecare soldi dato che alla fine come già detto il mio uso è normale e di caffè non ne devo fare col cell

_il moto g chiaro che mi attira per il modding, però boh..

Aiutatemi Tra l'altro vabbè lo zenfone dovrei aspettare fino al 15 per averlo credo, dovrò andare avanti con uno schifosissimo Lg L3
    Current Device: Iphone 11 Pro

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Limma

Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

Voto per lo "Zenfone 2 ZE500CL da 5" ----179€ .. quindi con sconto 149", o almeno visto ciò che scrivi io prenderei quello.
    Non voglio dire banalità che magari ho già scritto altrove (), ma il nuovo Zenfone da 5" è in realtà un device ben noto e collaudato, con alcune note migliorie rispetto allo Zenfone 5.
    Certo non è un "mostro" di tecnologia, ma nemmeno il Moto G LTE mi pare lo sia, o sbaglio?
    Come sai meglio di me, nonostante il successo di vendita e le buone prestazioni dello Zenfone 5, molti sono ancora scettici su 'sti benedetti Atom, ma l'argomento è già stato dibattuto più volte qui sul forum, con esiti e posizioni contrastanti. Ma questo è il bello dei forum!!!
    Certo il modding è un punto a favore per il Moto, ma hai già letto la mia battuta in un altro thread...

Questo in attesa di altri spunti e osservazioni.
    Ultima modifica di Limma; 04-04-15 alle 19:24

4. Il seguente Utente ha ringraziato Limma per il post:

MatteXperiaU (04-04-15)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

concordo con limma e vai di zenfone 5, io gli atom li reputo piu che buoni per questa fascia di prezzo... il modding non interessa a tutti e di conseguenze punto neutro
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

6. Il seguente Utente ha ringraziato Drugo12 per il post:

MatteXperiaU (04-04-15)

Smartphone
    Nexus 5X

Ringraziamenti
    217
    Predefinito

Si diciamo che a me il modding piace..ma alla fine sull'xperia u ho dovuto farlo, dato che si piantava di brutto XD
    Quindi insomma, anche se modello base, questo zenfone 2 mi sembra possa non avere problemi di lag o blocchi..considerato anche che, come avete detto, è un collaudato zenfone 5 migliorato, direi che sono abbastanza deciso..
    E poi mi piace veramente molto..già a novembre/dicembre avevo puntato lo zen 5..

AH! E aspetto da non sottovalutare..
    Grazie ai 52 euro presi dal mio xperia u, più lo sconto di 30 euro, lo ze500cl lo porto a casa praticamente sborsando solo 97 euro..
    Ultima modifica di MatteXperiaU; 04-04-15 alle 19:45

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

guarda io in casa ho uno zen 5 (primo modello ovviamente) e come prestazioni va molto bene, anche per un po di games tipo real racing (con dettagli al max) e compagnia bella, la fotocamera penso che su android sia tra le migliori sotto i 200 euro, lo schermo lo trovo poco luminoso ma sara perche sono abituato al moto g...
    oltre alla batteria non noto problemi, che poi alla fine le 3 ore di schermo le fa
    il modello che prendi tu ha batteria piu grande quindi un po migliore...
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

9. Il seguente Utente ha ringraziato Drugo12 per il post:

MatteXperiaU (04-04-15)

Smartphone
    Nexus 5X

Ringraziamenti
    217
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da haterz12 Visualizza il messaggio
    guarda io in casa ho uno zen 5 (primo modello ovviamente) e come prestazioni va molto bene, anche per un po di games tipo real racing (con dettagli al max) e compagnia bella, la fotocamera penso che su android sia tra le migliori sotto i 200 euro, lo schermo lo trovo poco luminoso ma sara perche sono abituato al moto g...
    oltre alla batteria non noto problemi, che poi alla fine le 3 ore di schermo le fa
    il modello che prendi tu ha batteria piu grande quindi un po migliore...
    Infatti, sono rimasto molto colpito quando nella recensione dello zen5 di galeazzi, i dettagli erano al massimo e quindi gli specchietti erano attivi..

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MatteXperiaU Visualizza il messaggio
    Infatti, sono rimasto molto colpito quando nella recensione dello zen5 di galeazzi, i dettagli erano al massimo e quindi gli specchietti erano attivi..
    guarda a me non piace per le dimensioni che ha, troppo grande per me per essere un 5 pollici e potevano mettere una batteria ancora un poco piu grande... comunque sotto i 200 euro è tra le scelte migliori

ps buona pasqua a tutti
    Ultima modifica di Drugo12; 05-04-15 alle 11:13
    This is my account
    My Smartphone

Smartphone
    Nexus 5X

Ringraziamenti
    217
    Predefinito

ma per quanto riguarda i sorgenti..hanno rilasciato solo per i due da 5.5"..per lo ze500cl dite che arrivano?

ah ps. Auguri a tutti!!!

Androidiano VIP L'avatar di Kaichou

Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MatteXperiaU Visualizza il messaggio
    ma per quanto riguarda i sorgenti..hanno rilasciato solo per i due da 5.5"..per lo ze500cl dite che arrivano?

ah ps. Auguri a tutti!!!
    auguri anche a te

cmq hanno rilasciato anche quelli per ZE500CL (post numero 19)

[Q] Do you think the Zenfone 2 will receive … - Pg. 2 | Asus ZenFone 2 | XDA Forums
    Recensione gamepad Ipega 9025 & 9023 http://goo.gl/PZbkyR

NEW! Recensione Doogee X5 http://www.androidiani.com/forum/doo...ml#post7218370

14. Il seguente Utente ha ringraziato Kaichou per il post:

MatteXperiaU (05-04-15)

Smartphone
    Nexus 5X

Ringraziamenti
    217
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kaichou Visualizza il messaggio
    auguri anche a te

cmq hanno rilasciato anche quelli per ZE500CL (post numero 19)

[Q] Do you think the Zenfone 2 will receive … - Pg. 2 | Asus ZenFone 2 | XDA Forums
    wow non lo sapevo!! grazie !!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio