Salve a tutti..
Allora..seguo il topic "Sfida tra smartphone a 199 euro" da ottobre ormai, ma non ho mai preso la decisione di cambiare telefono, un po' anche per aspettare l'uscita dei nuovi device 2015..
Ora, il mio Xperia U è venduto, quindi è ora di scegliere.
Dunque, premesso che che a me il modding piace e con il mio xperia sono stati 2 anni di divertimento, l'uso del cellulare alla fine per me è molto tranquillo (whatsapp, facebook, instagram, tapatalk, browser, qualche giochino ma niente di eclatante)..
le mie probabili opzioni sarebbero:
Dato che ho lo sconto di 30 euro ASUS
- Zenfone 2 ZE500CL da 5" ----179€ .. quindi con sconto 149
- Zenfone 2 ZE550ML da 5.5" - 249€ .. quindi con sconto 219
- Motorola Moto G LTE 149 €
- Altro?
_io sarei più orientato sullo Zenfone 2 da 5..per il semplice fatto che per me 5 pollici sono già grossini..e ripeto per il mio uso direi che ci sta..in più il prezzo così è veramente basso..ho solo un po' di pensieri sul processore dual core ..
_quello da 5.5" lo prenderei al volo per le caratteristiche che ha, ma mi sembra davvero enorme e non vorrei sprecare soldi dato che alla fine come già detto il mio uso è normale e di caffè non ne devo fare col cell
_il moto g chiaro che mi attira per il modding, però boh..
Aiutatemi Tra l'altro vabbè lo zenfone dovrei aspettare fino al 15 per averlo credo, dovrò andare avanti con uno schifosissimo Lg L3