Si dimmi pure il mio amico ti ripeto ha s2plus e non ho visto mai un lag mentre che ci gliocavo con asphalt8era na bellezza real racingmelio ancora ditemi la vosta pero ragazzi sapete che io dv spendere max 180-200
Si dimmi pure il mio amico ti ripeto ha s2plus e non ho visto mai un lag mentre che ci gliocavo con asphalt8era na bellezza real racingmelio ancora ditemi la vosta pero ragazzi sapete che io dv spendere max 180-200
Hooo li vedra presto.
Io sui 200 prendere lo zenfone 5
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Bha ragazzi ma il mio amico slve lha piu di un anno e mezzo forse due ma 0 problemi comunque ragazzi siccome sono un po fissato o con s3beo o con s4mini saranno vomunque meglio del s2 plus prebdo in paragone questo perche ci hi giocato ed e bello fluido quale dei due prendo
Lo zenfone 5
Procio migliore
Gpu migliore
2gb di ram
Display (è soggettivo ma dovrebbe essere migliore quello dello zenfone per via della matrice pentile dei due samsung precedentemente citati
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ok ragazzi ma un s4mini per i giochi chevi ho citato sopra sara superiore del s2plusdel mio amico? Io alla fine mi collego a internet guardo video e giochi di quel genere come struttura il4mini e migliore del s3neo?
Ragazzi allora avro problemi nel prendere s4mini e piu performante del s2plus riguardo hai giochi ? Ma e una mia impressione o s2plus e piu largo come display?