CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 33
Discussione:

Sony Xperia Z3 Compact, Honor 6, LG G3 o LG G2?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao,
    tra i dispositivi che hai elencato io ti consiglerei il G3, ha il miglior rapporto qualità prezzo... le caratteristiche sono al top e anche le funzionalità. Io ho preso la versione 32 giga con 3 giga di RAM e mi trovo benissimo, ma ho amici che hanno preso la versione 16 gb con 2 gb di ram e si trovano altrettanto bene (cambia molto poco in realtà dal punto di vista dell'utilizzo). Per quanto riguarda le foto penso sia una dei migliori e lo schermo è veramente fantastico.
    Per quanto riguarda il prezzo, a mio parere, non ha rivali.... sul web trovo la versione 32 gb a circa 360 euro e la versione 16 Gb a circa 310 euro.
    La mia classifica è:
    (primo secondo e terzo posto) G3 primo in assoluto e incontratato

4-G2
    5-Honor (non mi piace il processore)
    6-z3 compact, sopravvalutato... l'ho avuto per un po e me ne sono liberato! (schermo buio, batteria scarsa, fragilità, caro rispetto alla concorrenza, assistenza pessima e ritardo negli aggiornamenti Android)
    Ultima modifica di lordcarling; 14-04-15 alle 15:22

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lordcarling Visualizza il messaggio
    Ciao,
    tra i dispositivi che hai elencato io ti consiglerei il G3, ha il miglior rapporto qualità prezzo... le caratteristiche sono al top e anche le funzionalità. Io ho preso la versione 32 giga con 3 giga di RAM e mi trovo benissimo, ma ho amici che hanno preso la versione 16 gb con 2 gb di ram e si trovano altrettanto bene (cambia molto poco in realtà dal punto di vista dell'utilizzo). Per quanto riguarda le foto penso sia una dei migliori e lo schermo è veramente fantastico.
    Per quanto riguarda il prezzo, a mio parere, non ha rivali.... sul web trovo la versione 32 gb a circa 360 euro e la versione 16 Gb a circa 310 euro.
    La mia classifica è:
    (primo secondo e terzo posto) G3 primo in assoluto e incontratato

4-G2
    5-Honor (non mi piace il processore)
    6-z3 compact, sopravvalutato... l'ho avuto per un po e me ne sono liberato! (schermo buio, batteria scarsa, fragilità, caro rispetto alla concorrenza, assistenza pessima e ritardo negli aggiornamenti Android)
    Mi ero quasi deciso per lo Z3C ed invece tu lo consideri molto scarso? Io leggendo le opinioni sul G3 ho letto che per via dello schermo non si riesce a coprire una giornata, la batteria si scarica entro le otto di sera ed in piú si surriscalda a causa del QHD. Mentre il Sony dicono che puó durare anche tre giorni con le vari opzioni (Stamina, Ultra stamina). Sulla fotocamera, so che la migliore é quella del G3, ma anche quella degli altri telefoni non sfigura..

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Destiny22 Visualizza il messaggio
    Mi ero quasi deciso per lo Z3C ed invece tu lo consideri molto scarso? Io leggendo le opinioni sul G3 ho letto che per via dello schermo non si riesce a coprire una giornata, la batteria si scarica entro le otto di sera ed in piú si surriscalda a causa del QHD. Mentre il Sony dicono che puó durare anche tre giorni con le vari opzioni (Stamina, Ultra stamina). Sulla fotocamera, so che la migliore é quella del G3, ma anche quella degli altri telefoni non sfigura..

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Batteria scarsa mi sembra strano per gsmarena Z3C è il terzo migliore in assoluto con 101 ore di endurance rating che corrispondono a un ora di chiamate, un'ora di navigazione e a un'ora di video al giorno per quattro giorni, sula fragilità il rimedio è un buon bumper e le pellicole rhino shield davanti e dietro, anche lo schermo buio essendo un HD mi suona strano

forse il collega del forum aveva un esemplare difettoso o con lo schermo mal calibrato i risultati dei test infatti sono decisamente di segno opposto! Sony Xperia Z3 Compact review: Not your usual suspect - page 3 - GSMArena.com

5. Il seguente Utente ha ringraziato lubemark per il post:

Kaichou (14-04-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Io ho avuto lo z3c per qualche mese...... la batteria che dura 3 giorni (anche 2) se la sogna! Con il g3 dopo l'ultimo aggiornamento non ho particolari problemi con la batteria.... poi non si può paragonare la durata della batteria dei due dispositivi, lo schermo del G3 è molto piu grande, piu luminoso e sicuramente più definito ( è un 2k 1440 x 2560 pixel contro i 720 x 1280 pixel)..... è normale che la batteria dello z3c duri di piu!
    Per quanto riguarda il surriscaldamento, anche li, mai avuto problemi con il g3.
    Piccola precisazione di ultrastamina..... ti dura anche 10 giorni attivando la ultrastamina ma non hai piu uno smartphone ma un normalissimo telefono che riceve messaggi e telefona

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao Lube, io non ho mai parlato di 8 ore di autonomia, però non dura sicuramente 2 giorni come dicono sul sito. Per quanto riguarda lo schermo nn penso ci siano paragoni con il G3 e in generale lo schermo dello z3c, numeri alla mano, non è all'altezza di tanti altri top di gamma... Senza poi contare che alla luce del sole si vedono i pixel. Non so, io non mi sono trovato benissimo con lo z3c

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lordcarling Visualizza il messaggio
    Io ho avuto lo z3c per qualche mese...... la batteria che dura 3 giorni (anche 2) se la sogna! Con il g3 dopo l'ultimo aggiornamento non ho particolari problemi con la batteria.... poi non si può paragonare la durata della batteria dei due dispositivi, lo schermo del G3 è molto piu grande, piu luminoso e sicuramente più definito ( è un 2k 1440 x 2560 pixel contro i 720 x 1280 pixel)..... è normale che la batteria dello z3c duri di piu!
    Per quanto riguarda il surriscaldamento, anche li, mai avuto problemi con il g3.
    Piccola precisazione di ultrastamina..... ti dura anche 10 giorni attivando la ultrastamina ma non hai piu uno smartphone ma un normalissimo telefono che riceve messaggi e telefona
    Io tutti questi problemi dello Z3C non li avevo mai letti, può darsi che come detto da @lubemark, avevi un dispositivo difettoso. Il G3 ho paura di prenderlo, perchè varia da modello a modello, ci sono persone che hanno molti problemi (di batteria in primis, ma anche di ricezione) e persone che si trovano benissimo, come te. Sinceramente, avendo l'S2 che a livello di autonomia è davvero molto scarso, non voglio rischiare di dover ricaricare il cellulare già di pomeriggio o di avere difficoltà a connettermi alla rete. Come caratteristiche il G3 è migliore, ma come affidabilità? E' questo il mio dubbio..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

L'affidabilità è relativa, per come la vedo io se mi parli di affidabilità uno vale l'altro quando si parla di gradi marchi... Se poi vai a prendere una cinesata il discorso cambia. Forse mi sono espresso male, nn credo che lo z3c sia molto scarso, hai fatto una lista di telefoni e ho stilato la mia. Per quanto riguarda lo schermo è un dato di fatto che tra i top di gamma sia il peggiore, basta leggere le caratteristiche. Come è un dato di fatto che si vede la griglia dei pixel alla luce del sole (cerca bene sul web). Per la batteria invece, se sul sito ufficiale mi scrivi durata di due giorni io mi aspetto una grande autonomia, invece dura come tutti gli altri smartphone. In piu ho nominato il rapporto qualità prezzo, il g3 costa meno ed è uguale o superiore in moltissime caratteristiche tecniche

Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf

Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

Il G3 è un dispositivo molto bello,con un'interfaccia abbastanza curata e con delle features molto interessanti.Il motivo per cui decisi di cambiarlo è che la batteria ahime per ovvi motivi non era soddisfacente come il predecessore,inoltre è un po' pigro nel passaggio 2g e 3g in classico stile LG.Per intenderci S5 e One M8 che ho avuto dopo gli erano superiori in tutto,fatta eccezione per la fotocamera nel caso di M8.Quando presi Honor 6 ero molto diffidente,ma ad oggi sono più di tre mesi che ce l'ho e il motivo è che è un dispositivo estremamente completo sotto tutti i punti di vista,con il punto di forza nel suo kirin che consente un'autonomia di altissimo livello!Ad oggi tutti coloro che hanno preso Honor 6 qui sul forum su nostro consiglio ,non si sono pentiti...anzi!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quindi, come risaputo, la batteria del G3 è un problema, ed è una delle cose che più mi interessano. Da quel che ho capito Z3C e Honor 6 hanno prestazioni piuttosto simili, ma l'Honor ha uno schermo migliore ed è meno fragile del Sony. E la fotocamera invece? Ora la scelta è anche il modo di pagarlo, perchè il Sony (così come il G3) ho la possibilità di prenderlo a €20 al mese, mentre l'Honor no.
    Ultima modifica di Destiny22; 14-04-15 alle 19:35

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Parlo da ignorante riguardo l'honor.... Ho dei dubbi sul processore ma è sicuramente valido... Cmq Destiny, vai in un centro commerciale qualunque e provarli. Vedi tu con quale ti trovi meglio. In fin dei conti sono tutti ottimi prodotti

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio