Salve a tutti, ho bisogno di un consiglio per aiutare mia madre nell'acquisto di uno smartphone.
Non ha grandi pretese, non sfrutta molto le potenzialità di uno smartphone: di fatto, tutto quello che ci fa è telefonare (anche tramite whatsapp/viber) e andare su facebook.
Attualmente ha uno Huawei Y530 che le sta dando un sacco di problemi perchè oltre ad esser molto lento in generale, non le regge viber: in chiamata freeza e crasha quasi istantaneamente. Per lei è molto importante che vada fluido dato che mio fratello vive all'estero ed è l'unico modo che ha per restare in contatto... Quindi mi ha detto "Mi sono stancata. Prendo un telefono a rate con la Vodafone. Non me ne frega niente delle funzionalità, basta che mi vada sto cacchio di programma!"
E' molto ferma sulla decisione di prenderlo a rate con la Vodafone, quindi è inutile che proviate a proporre altre soluzioni
I terminali a 5 euro al mese sono i seguenti: Lumia 640, Lumia 830, Galaxy Ace 4 e Huawei Ascend G7.
Dite che uno di questi possa andare? Quale consigliereste?
In alternativa a tutti questi c'è il Samsung S5 a 10 al mese, ma è un'ipotesi che vuole lasciare come ultima spiaggia perchè il totale viene ben 400 euri ed è una tirchiona
Grazie mille!