potresti considerare anche l'E8 HTC One (E8) review: Traveling light - page 10 - GSMArena.com
potresti considerare anche l'E8 HTC One (E8) review: Traveling light - page 10 - GSMArena.com
Io anche ho avuto M7..ottimo device ma ho avuto qualche problemuccio anche con lui...il device perfetto non esiste al momento...Z1 e Z2 hanno avuto una storia un pò travagliata ma con lo Z3 hanno risolto i problemi che affliggevano i modelli precedenti...design e fotocamera sono di sicuro a favore di Z3 e l'interfaccia di Sony pur non essendo bellissima è molto fluida...inoltre lo Z3 ha 3Gb di Ram e la batteria dovrebbe durare di piú..ricezione come M8
Inviato dal mio XT1022 usando Androidiani App
Guarda è molto una questione di gusti... Complessivamente ci sono più punti a favore dello Z3 che dell'M8...di design personalmente io preferisco lo Z3...quindi io prenderei quello...tra M8 ed E8 probabilmente E8..cadi in piedi comunque sia con tutti i dispositivi citati
Io ho preso e8 perché la ultrapixel non mi è piaciuta (nonostante quella di m8 sia migliore di m7). E perché ho risparmiato quasi 100 euro (pagato 319, m8 ora si trova a 409 euro).
Le differenze tra m8 e e8 sono 3:
-Materiali (m8 in metallo, e8 in policarbonato)
-fotocamera (m8 4ultrapixel, e8 13 mpx)
-sensore infrarossi (non presente in e8).
Per il resto sono identici.
M8 ha il solo pregio di essere aggiornato più rapidamente (e8 verrà aggiornato a lollipop entro maggio, ma kitkat gira un'amore...).
Alla fin fine è solo un fatto di estetica (e li deciderai tu...).
Su una cosa credo siamo d'accordo, a livello software nessun telefono gira come un HTC...
Ho avuto anche io g2 (s2-s3-s4, poi g2 per poco prima di prendere m7) : cell davvero bello, autonomia tra le migliori ancora attualmente, ma parte software davvero inferiore e soprattutto ricezione penosa (ho Wind) anche rispetto a s3 e s4...
ho avuto anche io s2-s3-s4 ma trovo s2 migliori degli altri due mentre g2 ricezione penosa anche con vodafone e interfaccia inferiore mentre con one m7 andava da dio..guarda per la fotocamera a me non interessa molto dato che faccio foto pochissime volte e lo stesso per l'infrarossi quindi andrei one m8 o di e8..io cerco di fare uno scambio e se riesco ok se no prendo e vendo il note 3 dato che è pure super accessiorato e prendo l'e8 nuovo a 329 euro sugli stoc**sti
Spoiler:
poi tra z3 e z3 compact qual'è meglio se dovessi prendere uno di questi due? va meglio lo z3 o z3c?
Spoiler:
Lo Z3 è ha un display da 5,2" Full HD, una batteria da 3000 mah e 3Gb di Ram...mentre lo Z3C un display HD da 4,6", 2 Gb di Ram e la batteria da 2600 mah...ovviamente la minore risoluzione di quest'ultimo influisce positivamente su prestazioni e autonomia...però perdi le cornici in alluminio visto che sullo Z3C sono in plastica. Tra i due io andrei di Z3 Normale visto che chi prende lo Z3C lo fa per le dimensioni più che altro...avendo un Note 3 credo che 5.2" non siano un problema per te Quindi io andrei di Z3 magari color rame che è fantastico...per il resto sono abbastanza simili se non uguali..