CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 33
Discussione:

sostituire galaxy note 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BossPatrick Visualizza il messaggio
    io preferirei andare sul sicuro con m8 dato che ho avuto m7 mentre con sony ho avuto una pessima esperienza con lo z1 poi a me interessa molto il reparto audio,ricezione e batteria e fluidità/velocità e stabilità del device
    potresti considerare anche l'E8 HTC One (E8) review: Traveling light - page 10 - GSMArena.com

2.  
    Senior Droid L'avatar di KOLTESOO

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

Io anche ho avuto M7..ottimo device ma ho avuto qualche problemuccio anche con lui...il device perfetto non esiste al momento...Z1 e Z2 hanno avuto una storia un pò travagliata ma con lo Z3 hanno risolto i problemi che affliggevano i modelli precedenti...design e fotocamera sono di sicuro a favore di Z3 e l'interfaccia di Sony pur non essendo bellissima è molto fluida...inoltre lo Z3 ha 3Gb di Ram e la batteria dovrebbe durare di piú..ricezione come M8

Inviato dal mio XT1022 usando Androidiani App

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da KOLTESOO Visualizza il messaggio
    Io anche ho avuto M7..ottimo device ma ho avuto qualche problemuccio anche con lui...il device perfetto non esiste al momento...Z1 e Z2 hanno avuto una storia un pò travagliata ma con lo Z3 hanno risolto i problemi che affliggevano i modelli precedenti...design e fotocamera sono di sicuro a favore di Z3 e l'interfaccia di Sony pur non essendo bellissima è molto fluida...inoltre lo Z3 ha 3Gb di Ram e la batteria dovrebbe durare di piú..ricezione come M8

io ho sempre letto che la ricezione del wifi dei sony è debole poi l'audio per via dell'impermeabilità è basso se non troppo anche a volte quindi ho paura di trovarmi male di nuovo con sony D: la batteria di m8 dura quasi come quella di z3
    Spoiler:

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Guarda è molto una questione di gusti... Complessivamente ci sono più punti a favore dello Z3 che dell'M8...di design personalmente io preferisco lo Z3...quindi io prenderei quello...tra M8 ed E8 probabilmente E8..cadi in piedi comunque sia con tutti i dispositivi citati

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Guarda è molto una questione di gusti... Complessivamente ci sono più punti a favore dello Z3 che dell'M8...di design personalmente io preferisco lo Z3...quindi io prenderei quello...tra M8 ed E8 probabilmente E8..cadi in piedi comunque sia con tutti i dispositivi citati

credo che andrò sul sicuro con m8 o e8 se proprio non mi convincerò con z3 o z3c
    Spoiler:

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Io ho preso e8 perché la ultrapixel non mi è piaciuta (nonostante quella di m8 sia migliore di m7). E perché ho risparmiato quasi 100 euro (pagato 319, m8 ora si trova a 409 euro).
    Le differenze tra m8 e e8 sono 3:
    -Materiali (m8 in metallo, e8 in policarbonato)
    -fotocamera (m8 4ultrapixel, e8 13 mpx)
    -sensore infrarossi (non presente in e8).

Per il resto sono identici.
    M8 ha il solo pregio di essere aggiornato più rapidamente (e8 verrà aggiornato a lollipop entro maggio, ma kitkat gira un'amore...).

Alla fin fine è solo un fatto di estetica (e li deciderai tu...).

Su una cosa credo siamo d'accordo, a livello software nessun telefono gira come un HTC...

Ho avuto anche io g2 (s2-s3-s4, poi g2 per poco prima di prendere m7) : cell davvero bello, autonomia tra le migliori ancora attualmente, ma parte software davvero inferiore e soprattutto ricezione penosa (ho Wind) anche rispetto a s3 e s4...

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Io ho preso e8 perché la ultrapixel non mi è piaciuta (nonostante quella di m8 sia migliore di m7). E perché ho risparmiato quasi 100 euro (pagato 319, m8 ora si trova a 409 euro).
    Le differenze tra m8 e e8 sono 3:
    -Materiali (m8 in metallo, e8 in policarbonato)
    -fotocamera (m8 4ultrapixel, e8 13 mpx)
    -sensore infrarossi (non presente in e8).

Per il resto sono identici.
    M8 ha il solo pregio di essere aggiornato più rapidamente (e8 verrà aggiornato a lollipop entro maggio, ma kitkat gira un'amore...).

Alla fin fine è solo un fatto di estetica (e li deciderai tu...).

Su una cosa credo siamo d'accordo, a livello software nessun telefono gira come un HTC...

Ho avuto anche io g2 (s2-s3-s4, poi g2 per poco prima di prendere m7) : cell davvero bello, autonomia tra le migliori ancora attualmente, ma parte software davvero inferiore e soprattutto ricezione penosa (ho Wind) anche rispetto a s3 e s4...
    ho avuto anche io s2-s3-s4 ma trovo s2 migliori degli altri due mentre g2 ricezione penosa anche con vodafone e interfaccia inferiore mentre con one m7 andava da dio..guarda per la fotocamera a me non interessa molto dato che faccio foto pochissime volte e lo stesso per l'infrarossi quindi andrei one m8 o di e8..io cerco di fare uno scambio e se riesco ok se no prendo e vendo il note 3 dato che è pure super accessiorato e prendo l'e8 nuovo a 329 euro sugli stoc**sti
    Spoiler:

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

poi tra z3 e z3 compact qual'è meglio se dovessi prendere uno di questi due? va meglio lo z3 o z3c?
    Spoiler:

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Lo Z3 è ha un display da 5,2" Full HD, una batteria da 3000 mah e 3Gb di Ram...mentre lo Z3C un display HD da 4,6", 2 Gb di Ram e la batteria da 2600 mah...ovviamente la minore risoluzione di quest'ultimo influisce positivamente su prestazioni e autonomia...però perdi le cornici in alluminio visto che sullo Z3C sono in plastica. Tra i due io andrei di Z3 Normale visto che chi prende lo Z3C lo fa per le dimensioni più che altro...avendo un Note 3 credo che 5.2" non siano un problema per te Quindi io andrei di Z3 magari color rame che è fantastico...per il resto sono abbastanza simili se non uguali..

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Lo Z3 è ha un display da 5,2" Full HD, una batteria da 3000 mah e 3Gb di Ram...mentre lo Z3C un display HD da 4,6", 2 Gb di Ram e la batteria da 2600 mah...ovviamente la minore risoluzione di quest'ultimo influisce positivamente su prestazioni e autonomia...però perdi le cornici in alluminio visto che sullo Z3C sono in plastica. Tra i due io andrei di Z3 Normale visto che chi prende lo Z3C lo fa per le dimensioni più che altro...avendo un Note 3 credo che 5.2" non siano un problema per te Quindi io andrei di Z3 magari color rame che è fantastico...per il resto sono abbastanza simili se non uguali..

io cerco un device più portatile e maneggevole dato che col note 3 mi sto trovando un po' male per l'ingombro..quindi meglio z3 a z3c?
    Spoiler:

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio