CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 54 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

Acquisto smartphone 200 euro - Meizu M1 Note, Moto G, Honor 4x....?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

Acquisto smartphone 200 euro - Meizu M1 Note, Moto G, Honor 4x....?

Buonasera a tutti,
    il mio Samsung Galaxy S3 è ormai morente e sto iniziando a guardarmi intorno per sostituirlo.
    L'idea era quella di non spendere troppo, preferirei tenermi sui 200 euro (diciamo tra 180-220).
    I requisiti che vorrei sono:

- Display 5/5.5 pollici, almeno HD
    - 2gb di RAM
    - Batteria che duri fino a sera
    - Buona fotocamera

I telefoni che avevo adocchiato sono:

- Motorola Moto G (189 euro)
    - Honor 4x (199 euro)
    - Meizu m1 note (190-240 euro?)

Il mio utilizzo è whatsapp (intorno ai 100 messaggio al giorno), navigazione internet, facebook, giochi (poca roba), foto, qualche video su youtube...
    Ho "escluso" l'Asus Zenfone 2 più che altro per un fatto estetico, mi sembra di tenere in mano quasi un telecomando!
    Del Motorola non mi convince molto il comparto fotocamera e il solo giga di RAM, dell'Honor ho letto pareri non molto positivi sul processore mentre del Meizu (che mi convince più di tutti, anche spendendo un filo di più) non si sa molto della commercializzazione, del firmware I e dell'LTE.
    Avete consigli? Altri nomi che non ho preso in considerazione?
    Grazie in anticipo a tutti!

Stefano

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf

Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Makka7 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti,
    il mio Samsung Galaxy S3 è ormai morente e sto iniziando a guardarmi intorno per sostituirlo.
    L'idea era quella di non spendere troppo, preferirei tenermi sui 200 euro (diciamo tra 180-220).

- 2gb di RAM
    - Buona fotocamera

- Honor 4x (199 euro)

Il mio utilizzo è whatsapp (intorno ai 100 messaggio al giorno), navigazione internet, facebook, giochi (poca roba), foto, qualche video su youtube...
    Ho "escluso" l'Asus Zenfone 2 più che altro per un fatto estetico, mi sembra di tenere in mano quasi un telecomando!
    Del Motorola non mi convince molto il comparto fotocamera e il solo giga di RAM, dell'Honor ho letto pareri non molto positivi sul processore mentre del Meizu (che mi convince più di tutti, anche spendendo un filo di più) non si sa molto della commercializzazione, del firmware I e dell'LTE.

Stefano
    Anche io come te sto aspettando il Meizu M1 Note.In soldoni ,fin quando non lo venderà Meizu.it non si avranno certezze sulla benedetta banda 20 LTE!
    Dei 3 cmq Meizu senza pensarci troppo!

Androidiano di Riferimento

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

Buonasera a tutti,

- 2gb di RAM
    - Buona fotocamera

- Honor 4x (199 euro)

Stefano

Fra i tre smartphone indicati il migliore è il Meizu M1 Note che è dotato di un System on Chip decisamente più potente rispetto a quello montato sugli altri due (soprattutto rispetto al SoC del Moto G).

.

.

Androidiano

Ringraziamenti
    51
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Anche io come te sto aspettando il Meizu M1 Note.In soldoni ,fin quando non lo venderà Meizu.it non si avranno certezze sulla benedetta banda 20 LTE!
    Dei 3 cmq Meizu senza pensarci troppo!
    Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio
    Fra i tre smartphone indicati il migliore è il Meizu M1 Note che è dotato di un System on Chip decisamente più potente rispetto a quello montato sugli altri due (soprattutto rispetto al SoC del Moto G).

.

.
    Grazie per le risposte!
    Ancora non si sa nulla per quanto riguarda l'acquisto su meizu.it?
    Ho visto che su un sito italo/cinese (grosso***) si può acquistare a 190 ma il firmware è quello cinese...altrimenti su mit*p?
    Consigliate l'acquisto su uno di questi due siti?

Invece tra 4x e moto g che consigliate?
    Altri possibili modelli?
    Grazie!

Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Grazie per le risposte!
    Ancora non si sa nulla per quanto riguarda l'acquisto su meizu.it?
    Ho visto che su un sito italo/cinese (grosso***) si può acquistare a 190 ma il firmware è quello cinese...altrimenti su mit*p?
    Consigliate l'acquisto su uno di questi due siti?

Invece tra 4x e moto g che consigliate?
    Altri possibili modelli?
    Grazie!
    L'acquisto su quei siti è anche abbastanza sicuro, il problema è che attualmente non vendono la versione perfettamente compatibile con le nostre reti LTE.

Androidiano

Ringraziamenti
    51
    Predefinito

L'acquisto su quei siti è anche abbastanza sicuro, il problema è che attualmente non vendono la versione perfettamente compatibile con le nostre reti LTE.
    Anche aggiornando il terminale al firmware A rimane sempre il problema della compatibilità LTE?
    Ho letto che anche l'Honor 4x potrebbe avere questo problema, lo confermate?

Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Anche aggiornando il terminale al firmware A rimane sempre il problema della compatibilità LTE?
    Ho letto che anche l'Honor 4x potrebbe avere questo problema, lo confermate?
    Il 4X venduto direttamente da Amazon. It è perfettamente compatibile. Cmq diciamo che se abiti in grandi centri urbani, volendo ne puoi fare anche a meno.

Androidiano

Ringraziamenti
    51
    Predefinito

Il 4X venduto direttamente da Amazon. It è perfettamente compatibile. Cmq diciamo che se abiti in grandi centri urbani, volendo ne puoi fare anche a meno.
    Ho letto proprio oggi che meizu.it ha confermato che anche la versione I (europea) NON supporterà la banda 800 LTE quindi a questo punto potrei pensare a prendere la versione U cinese e passare poi al firmware A...
    Ho visto dal vivo anche il moto g 2014 e lo zenfone 2 da 5 pollici, ma esteticamente non mi convincono molto...
    Altre possibilità? Magari anche tra i terminali in uscita...
    Grazie!

Androidiano VIP L'avatar di Limma

Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

Altre possibilità? Magari anche tra i terminali in uscita...
    Grazie!
    So che molti non ne hanno parlato benissimo, ma, al contrario, io ho avuto qualche scambio di opinioni con qualcuno che ce l'ha e che ne è molto soddisfatto; parlo dello JiaYu S3 ADVANCED, che tra l'altro ha tutte le frequenze che servono, batteria removibile, memoria espandibile...

Androidiano

Ringraziamenti
    51
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Limma Visualizza il messaggio
    So che molti non ne hanno parlato benissimo, ma, al contrario, io ho avuto qualche scambio di opinioni con qualcuno che ce l'ha e che ne è molto soddisfatto; parlo dello JiaYu S3 ADVANCED, che tra l'altro ha tutte le frequenze che servono, batteria removibile, memoria espandibile...
    Ho letto anche io un po' di pareri e recensioni e devo dire che non si capisce molto...chi lo possiede ne parla bene, ma su internet gli esperti lo considerano un terminale mediocre
    Hai qualche articolo o link per chiarirmi un po' le idee?
    Per l'acquisto invece dove potrei trovare questo S3 advanced?
    Grazie!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio