Ciao a tutti!
Come da titolo mi serve un telefono dual sim, vorrei spendere tra i 250-300 euro...
Grazie in anticipo per i consigli!
Ciao a tutti!
Come da titolo mi serve un telefono dual sim, vorrei spendere tra i 250-300 euro...
Grazie in anticipo per i consigli!
Dovresti dirci qualcosa di piu
Inviato dal mio UMI X1S usando Androidiani App
Certo!
Principalmente mi interessa che sia dual sim. Sulla fascia direi una fascia medio alta... Direi con un processore quad-core, 2 gb di ram, 16 gb. Fotocamera abbastanza buona.
In pratica qualcosa che non si impalli dopo 10 minuti di utilizzo e mi permetta di avviare i giochi senza dare problemi.
Il prezzo è indicativo ovviamente.
Originariamente inviato da finalx
Zenfone 2 sembra sia abbastanza adatto alle tue esigenze, se le dimensioni ti garbano
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Grazie, ho visto ed è quello che fa proprio al caso mio!
Lo zenfone 2 ha un ottimo comparto multimediale ed è adatto al tuo uso. E' disponibile sia nella versione 5 pollici sia 5,5, di cui quest' ultima è più costosa ed ha uno schermo migliore. Ti consiglierei di aspettare un mese, dove di solito c'è un calo (online) dei prezzi di almeno il 10%.
Ho scoperto che solo una sim permette di andare con il 4g. Esistono telefoni che permettono di avere almeno il 3g con entrambi le schede?
Ultima modifica di finalx; 30-04-15 alle 14:33
Il 3G dinamico è caratteristica precipua dei dispositivi con SoC Mediatek a parte (e non so perchè) Meizu M1 Note
qualche nome: Lenovo Vibe X2, Zopo 999 lionheart, Siswoo Cooper R8, con SoC MT6595; Jiayu S3, THL 2015, Lenovo K3 Note , Elephone P7000 e P3000s6752, Ecoo aurora 04, Zopo 920 magic con SoC MT6752
a parte i Mediatek anche i tre Nubia della serie Z7 ,che montano SoC Snapdragon 801, hanno questa caratteristica
Ultima modifica di lubemark; 30-04-15 alle 15:32
Una volta mi pare di ricordare ci fossero degli Acer dual sim ottimi, però ora i tempi sono cambiati
Nono c'è l'ottimo liquid Jade Z . Purtroppo ha poca memoria (solo 8 giga) e se lo usi in modalità dual sim non la puoi espandere.
Ci sarebbe il prossimo P8 Lite, ma il Kirin 620 rispetto ai 64 bit mediatek sfigura alla grande.
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App