Salve a tutti, devo cambiare cellulare.
Avrei bisogno di qualche consiglio su quale prendere.
La spesa non deve superare i 400 €, io mi ero orientato sull' LG G3 ma leggendo le recensioni su Amazon mi sono un po' ricreduto sia per quanto riguarda il software sia per quanto riguarda la durata della batteria. Voi cosa ne pensate?
Io ne faccio un uso piuttosto intenso, di solito ho sempre attivo wifi, BT, connessione dati e localizzazione. Durante i viaggi lavoro -> casa uso sempre la connessione dati per ascoltare la musica, un app per la registrazione blackbox e il BT per comunicare con l'autoradio.
Con questo utilizzo posso confermare che io le batterie le brucio , il mio Samsung S3 ne ha già cambiate 2 (oltre l'originale).
Detto questo mi serve un telefono che abbia una buona durata e batteria removibile, l'espansione SD è un punto importante per me (salvo i filmati della black box che occupano parecchi GB in modo da non scrivere sempre sulla flash del dispositivo).
Mi piacerebbe un dispositivo che sia anche abbastanza supportato dalla community in quanto sicuramente quando non sarà più supportato ufficialmente passerò alle rom cucinate come ho fatto con il mio S3.
Chiedo troppo? Speriamo di no!
Grazie a tutti delle risposte.